Capitolo 10: Mi sento brutta

30 2 0
                                    

Lauren e io siamo arrivate ​​al parco nello stesso momento

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lauren e io siamo arrivate ​​al parco nello stesso momento. Mi ha vista e probabilmente stava per dire il suo solito "Hey Cabello" con quella sua voce dolce e il suo sorriso accecante, ma ho evitato rapidamente il contatto visivo e mi sono voltata verso la cugina di Austin che era seduta su una panchina.

"Ehi, Aaliyah!" chiamai, correndo verso di lei. Alzò lo sguardo e appena mi vide tirò un piccolo sospiro di sollievo.

"Camila, sono così felice che tu sia-" fece una pausa mentre si girava al mio fianco, la sua mascella spalancata per lo shock quando vide Lauren. "Beh, ciao Lauren."

Ha iniziato ad accarezzarsi e ad aggiustarsi rapidamente i capelli mentre Lauren era in piedi accanto a me.

"Ho portato con me Lauren, è um, è la mia compagna di classe," dissi. "Ho pensato che forse poteva aiutarci a trovare Zucca."

"Ciao," salutò Lauren con un caldo sorriso mentre tendeva la mano. "Probabilmente ho lezione con tuo cugino, ma non lo saprei dato che non vengo mai."

Lei ridacchiò, probabilmente pensando che fosse solo uno scherzo.

"Ciao," disse sognante, sbattendo le ciglia come se ci fosse qualcosa dentro mentre gli stringeva la mano. "Sono Aaliyah, Austin è un bel cugino single."

Ho cercato di non gemere mentre Lauren si limitava a ridacchiare.

"Penso che dovremmo iniziare a cercare Zucca," dissi, schiarendomi la voce. Ho tirato fuori il telefono e l'ho acceso in modalità torcia.

"Giusto," grugnì, alzandosi velocemente come se si fosse appena ricordata il motivo per cui eravamo qui. "Oh e qui Camila, ti ho portato una torcia, dovrebbe essere più luminosa della luce del tuo telefono."

"Va bene, dovresti usarlo," dissi.

Aaliyah alzò gli occhi al cielo. "Hai paura del buio quindi dovresti essere tu ad averlo" insistette. I miei occhi si spalancarono, il viso diventò rosso vivo mentre guardavo verso Lauren che sorrideva.

Sì, ha sicuramente sentito.

"Hai paura del buio?" Rifletté, facendomi rimpicciolire accanto a lei mentre fissavo i miei piedi.

"Io-io-io non lo sono!" Sbuffai in segno di diniego, la voce leggermente incrinata dalla bugia. Perché Aaliyah ha dovuto smascherarmi così?! "Lo preferisco solo quando c'è il sole e quando posso effettivamente vedere cosa c'è davanti a me."

Aaliyah si sporse verso Lauren e si portò la mano alla bocca, ma lei dovette piegarsi leggermente in modo che lei potesse raggiungere il suo orecchio.

"È una gatta totalmente spaventosa," sussurrò, facendomi diventare ancora più rossa. "E non farmi nemmeno iniziare con i film dell'orrore, è così terrorizzata da loro che si attaccherà a te come colla e urlerà come una bambina. Fidati di me, lo so."

Y.O.L.O || CamrenWhere stories live. Discover now