24

558 17 0
                                    

Per quella puntata non c'era niente di buono in arrivo. Ludovica aveva delle sensazioni positive per la sua amica bionda.

In settimana Chiara e altri ragazzi  sono stati messi in sfida dopo una classifica fatta da loro stessi. Gli ultimi due di ogni classifica devono andare in sfida.  Ecco perché ora si trova al centro dello studio con una ragazza che si chiama Lucia. Entrambe hanno fatto la loro esibizione e ora si trovano davanti al giudice per attendere  la decisione finale.

"Io penso che Chiara sia un ottima ballerina, con delle grandi potenzialità di crescita." Dice riferendosi alla bionda, che ne approfitta per ringraziare.
"Lucia è un eccellente ballerina. Ha tecnica, espressività e un buon movimento." Spiega in direzione della ragazza. "Ed è per questo che secondo me è più adatta per questa scuola."

I ragazzi dietro sbiancarono, soprattutto Ludovica, Gaia, Kumo e Simone. Chiara era una delle loro più grandi amiche e avevano stretto molto fin da subito.
Ludovica non stava credendo alle sue orecchie e Giovanni, vedendola in difficoltà, ha posizionato una mano sulla sua gamba per tranquillizzarla.

"Lucia questa è tua." Maria consegna la felpa alla bruna che si viene a sedere al posto di Chiara. "Chiara mi dispiace. Sai che sei una persona straordinaria e sono sicura che fuori da qui troverai la tua strada."

"Maria io volevo solo ringraziare te, il mio insegnante e soprattuto i miei compagni. Anche se è durato poco è stata l'esperienza più bella di tutta la mia vita." Chiara abbraccia Maria e il suo insegnante, prima di passare ai suoi compagni.

"Mi mancherai tanto." Ludovica alla fine aveva deciso di lasciare andare le lacrime e di dimostrarsi debole. Non può farsi sempre vedere sorridente.

La bionda le prese il viso tra le mani. "Per me inizia solo una nuova vita adesso." Le ricorda la più piccola. "Vinci per me."

"Non credo di arrivare fino alla fine." Non si sente abbastanza forte e questo lo sanno tutti.

"Amore ma non devi sottovalutarti così tanto. Tu sei forte e lo sai e smettila di buttarti giù." Le due si danno un ultimo abbraccio, poi la minore guarda il ragazzo dietro di loro. "Se non me la tratti bene stai sicuro che quando uscirai da qui te la vedrai con me." Dice al giovane Holden, che prese quella minaccia sul ridere.

Dopo Chiara anche Stella ha dovuto lasciare la scuola. Martina ha una voce da brividi e non c'è dubbio che tutti i cantanti ora siano preoccupati dal suo ingresso. Ludovica era ancora scossa per Chiara e, nel momento in cui tocca a Nicholas  e Tiziano, inizia ad avere paura anche per loro.

"Stai tranquilla, andrà tutto bene." Giovanni le sussurra, cercando di non farsi sentire dalla conduttrice, e le accarezza una coscia. Questo gesto fa venire un brivido alla ballerina ma lascia che il ragazzo continui.

"Per me non devi fare la sfida oggi." Emanuel non vuole che Tiziano faccia la sfida oggi e quindi è tornato al posto.

"Nicholas secondo me è un po' come i compiti che ti da la Celentano. Penso che te la potresti cavare bene quindi la sfida te la lascio fare."  Raimondo invece manda Nicholas in sfida e quindi il ballerino si stava preparando.

"Dici che riuscirà a vincere?" Chiede ludo al latinista al suo fianco.

"Rilassati, andrà tutto bene. Fidati di me." Lo sguardo che li ha lanciato il ballerino le fa capire di fidarsi e così fa.

"Che confabulate voi due lassù?" Maria fa sobbalzare i due ballerini e Giovanni toglie immediatamente la mano dalla gamba della minore.

"È ancora scossa per Chiara e ha paura per Nicholas. Le stavo solo dicendo di non preoccuparsi."

Maria non era molto convinta della storia tra i due ma decise di lasciar perdere e di andare avanti. Alla fine Nicholas deve rifare la sfida la settimana prossima perché la giudice è indecisa tra i due.

Nemmeno Sarah, Mida e holy hanno fatto la sfida. Per cui le uniche due nuove sono Martina e Lucia.

Il primo ad esibirsi dopo l'ingresso dei giudici è Giovanni che riceve molti complimenti. Poi tocca a Holden che canta hello, anche se all'inizio si è dimenticato il testo e quindi ha dovuto rifarlo. Ludovica lo ascolta attentamente, come ogni volta che canta, e sorride nel vedere quanto impegno ci mette.

"Ti è piaciuto?" Le domanda Maria alla ballerina, per metterla in imbarazzo.

"Molto. Ma lui sa già ciò che penso quando canta." Sperava che Maria non andasse avanti nel discorso.

"E lo vedo." Dice mettendo ancora più in imbarazzo la ballerina.

Il discorso dei giudici però, non era molto motivato come quello della sua ragazza. Secondo loro non è andato bene e non perché si è dimenticato del testo. Ludovica ha visto il suo ragazzo molto giù di morale ma decide di non farci caso e di andare a ballare.

"Oggi hiphop eh?" Chiede la conduttrice.

"Sono di casa." Risponde in modo tranquillo, per far capire che è molto contenta di fare il suo stile.

Alla fine si posiziona al primo posto mentre all'ultimo c'è Nicholas. Holden era all'ultimo posto dei cantanti per cui ha dato la maglia a Rudy.
Simone si è ripreso la maglia e dopo che la puntata è finita tutti sono tornati in casetta.

Spazio autrice

Questo capitolo non mi convince molto ma lo lascio comunque.

sotto le stelle di Roma //Holden// Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin