Welcome to Greenhaven.

628 53 25
                                    

Benvenuti a Greenhaven, dove i giardini e gli alberi sono sempre verdi, il sole splende alto insieme alla pioggia e il mare è solo un ricordo lontano

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Benvenuti a Greenhaven, dove i giardini e gli alberi sono sempre verdi, il sole splende alto insieme alla pioggia e il mare è solo un ricordo lontano. Qui è dove i segreti vengono portati fin dentro la tomba e l'ipocrisia dei ricchi è sparsa ovunque.

Vi potreste perdere per le stradine della città, costeggiate da numerose piante e fiori di vario tipo, oppure nell'immensa foresta che circonda gli abitanti e se siete coraggiosi vi sfido a fare un tuffo nell'acqua gelida del lago.Tenete sempre con voi una mappa digitale mi raccomando, è necessario per orientarvi a Greenhaven.

La maggior parte degli abitanti di questo posto sono dei ricchi figli di papà che pensano di essere padroni del terreno che calpestano.
Frequentano la miglior università di tutto il confine scozzese da cui escono i migliori futuri avvocati, politici, ministri, letterati e criminologi. Ma dentro di loro si nascondono anime dannate che commettono atti violenti, che tengono in pugno il traffico di droga nel territorio, che creano gare clandestine e che fanno uso di sostanze illegali, esilaranti e allucinogene per sfuggire da una realtà difficile da vivere.

La tranquillità apparente di Greenhaven è stata scombussolata da una perdita: Il giovane Nate Altaville è morto in un incidente d'auto in una notte di metà dicembre, stravolgendo la vita della famiglia Altaville. La polizia ha archiviato il caso annunciando che fosse solo un semplice incidente. Ma Persefone Altaville non si dà per vinta e cerca di indagare per conto proprio e senza volerlo va incontro a delle verità scottanti che sarebbero dovute rimanere come la polvere sotto i tappeti sporchi.

Quando si avvicina troppo alla verità, insieme al suo gruppo di amici, c'è qualcuno che vorrà impedirglielo. Qualcuno di pericoloso, di mascherato, che vive di ombre, di paura e rabbia e che non si farà scrupoli a far loro del male.

Iniziano così i primi messaggi minacciosi che andranno a sfociare nelle vicende più terribili.

Non perdete mai d'occhio i piccoli dettagli, sono quelli ad essere i più importanti.

Io sarò la vostra guida per l'intero viaggio, potrò scomparire all'interno del racconto, ma non vi lascerò mai la mano.

𝑹𝑬𝑪𝑲𝑳𝑬𝑺𝑺.Where stories live. Discover now