55/ io co te ce voglio er resto da vita mia

27 1 0
                                    

                                Pov Giorgio

Sono passate un paio d'ore circa, io e Ginevra abbiamo appena finito di mangiare e siamo sul divano con una canna a testa in mano a farci le coccole e ridere come due bambini, dio santo ha un sorriso bellissimo.
La stringo forte a me e la riempio di baci, non riesco a credere che sia davvero mia dopo tutto quello che è successo, ho lei e del resto non mi interessa.
Non so se con Matteo si risolverà ma adesso non voglio pensarci, voglio solo godermi questo momento con la mia Ginevra, fanculo vocina, fanculo paranoie, fanculo tutto.
Mentre penso questo Ginevra è sdraiata su di me e la stringo forte facendole i grattini e stampandole qualche bacio di tanto in tanto.
"Sei bellissima Gin Tonic, lo sai?" le dico sorridendo,
"Mai quanto te" mi dice lei con quel sorriso che ogni fottuta volta mi fa girare la testa,
"A' cogliona n' di cazzate che sei più bella te dai su te sei vista" le dico,
"Mhhh va bene, però tu ora devi farmi una promessa" mi dice,
"spara"
"devi promettermi che nonostante tutto quello che succeda tu non te ne andrai mai Gio, ti prego, non ce la farei senza di te'',
"Seriamente mi chiedi sta cosa?" le dico,
"Si"
"a cogliona io co te ce voglio passa er resto da vita mia forse n' hai capito, ho fatto così tanto pe sta co te e davvero pensi che manno tutto a puttane? pe me l'artre piskelle manco esistono e sai perché? perché le altre piskelle non sono la mia gin Tonic e nella testa io non voglio nessuno se non te, mettiti in testa ste parole e non pensare mai più che io possa anche solo lontanamente pensare ti lasciarti capito?" le dico,
"Ti amo così tanto diavoletto mio" mi dice lei stringendomi forte,
"anch'io gin Tonic" le dico e la bacio.
Non so come, ma non mi importa, so solo che  Ginevra mi ha rubato il cuore, avevo veramente bisogno di stare con lei perché calma tutti i demoni che mi mangiano vivo e ancora adesso non capisco come, so solo che voglio sempre lei accanto in ogni momento, non mi servono gli altri, basta che c'è la mia Ginevra.
La amo così tanto, te prego Gine' n te ne anna mai.

SBAGLIARE INSIEME / mostroWhere stories live. Discover now