🌸30. Lascia fare a noi 🌸

32 7 10
                                    

Prima di iniziare a leggere voglio informare che non ho mai scritto smut ragazza e ragazzo quindi abbiate pietà per me per favore cercherò di migliorare anche in quel senso.


🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸


La sera era arrivata in fretta e i ragazzi dovevano ammettere che erano molto nervosi perché non sapevano cosa aspettarsi da quella serata anche perché si sarebbero divisi quindi poteva come andare bene e come male però tutti e sette erano sicuri di una cosa, ovvero che volevano a tutti i costi che le ragazze partissero con loro alla fine di quella vacanza che si erano presi, non sapevano che tipo di rapporto effettivamente li legasse però una cosa era sicura non volevano perderle e le avrebbero protette anche a costo di mettere a rischio la loro carriera o perdere alcune fan che non accettavano tutto ciò...

Però quella serata avevano deciso di mettere tutto da parte e dedicarsi solo a loro tre, uscirono di casa raggiungendo ognuno la sua destinazione con il cuore a mille e un enorme sorriso sul volto.

Dany aveva appena finito di sistemare la sala avendo l'idea di mettere tutti i cuscini a terra volendo ricreare un picnic però in casa, aveva per l'occasione acceso anche qualche candela profumata apposta per rendere l'atmosfera più romantica anche se lei di romantico aveva poco, per quella serata aveva indossato un vestitino aderente che arrivava poco più sotto il sedere di colore viola, si intrecciava sul seno per poi legarsi dietro il collo lasciando la schiena completamente scoperta, i capelli li aveva alzati in una coda a cavallo lasciando due ciocche davanti libere... Stava sistemando le ultime cose quando sentì il campanello suonare quindi si affrettò ad andare ad aprire ma prima di farlo si diede un ultima occhiata per poi aprire trovandosi davanti Jimin e Jungkook che la guardarono a bocca aperta non aspettandosi di trovarla così.

Jm: Wow...

Jk: E dire poco...

Dany: Sto bene?

I due ragazzi si guardarono ghignando leccandosi il labbro inferiore per poi entrare e chiudersi la porta alle spalle avvicinandosi entrambi alla ragazza portando una mano su i suoi fianchi.

Jk: Altro che bene...

Jm: Sei una favola...

Dany sorrise a entrambi lasciandogli un bacio all'angolo delle labbra per poi spostarsi e camminare verso la sala ridacchiando mentre i ragazzi guardavano il suo fondo schiena pregustando già il dopo cena anche se forse il dopo cena ci sarebbe stato prima, la seguirono entrando nella sala sorridendo per come aveva sistemato non aspettandosi niente del genere.

Jm: Wow... Principessa questo...

Jk: E stupendo... Nessuno mai ha organizzato per noi una cena così...

Dany: Sono felice che vi piaccia... Ma sedetevi...

I ragazzi si sedettero tra i cuscini ma portarono con loro anche Dany facendola mettere tra di loro anche se la ragazza ridendo si lamentò di questa cosa.

Dany: Dai ragazzi... Devo prendere da mangiare...

Jm: Lascia stare... Adesso stiamo pensando ad altro.

Jk: Infatti... Tu ti mostri così...

Dany cercò di alzarsi e liberarsi dalla presa dei due ma non fu facile visto che sentì le loro mani poggiate sulle sue cosce risalire lente verso il suo interno andando a sfiorare la sua intimità, Dany si morse il labbro poggiando le mani sulle loro cosce ansimando subito dopo nel sentire come le loro labbra avessero iniziato a torturare il suo collo.

Magnetic Eyes (Bts x Girl)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora