🌸12. Affezionarsi 🌸

25 6 15
                                    


🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸


Dopo la partenza dallo stadio Mary sedeva in macchina con Taehyung e Hoseok il quale non la smettevano un attimo di parlare raccontandole ogni dettaglio del concerto e di cosa provavano ogni volta che vedevano tante army insieme con loro a quelle serate, ma non si stava annoiando tutt'altro si stava divertendo e poi le piaceva ascoltare i loro racconti perché la facevano sentire parte di loro, non si rese nemmeno conto che mentre li ascoltava si spostò poggiandosi con la schiena al petto di Hoseok che aveva iniziato a giocare distrattamente con i suoi capelli e le gambe poggiate su quelle di Taehyung che continuava ad accarezzare con una mano partendo dal polpaccio fino ad arrivare al bordo del pantaloncini facendo avanti e indietro, quel momento e quei tocchi così particolari lasciavano perdere un battito ogni volta alla ragazza che ormai poteva essere rossa come un peperone.

T: Sarà stancante ma ogni volta mi scalda il cuore...

H: Vero... Vedere il sorriso delle army a fine concerto e il regalo più grande.

Mary: Sorridono perché voi siete capaci di trasmettere tante cose con le vostre canzoni... E con i vostri tocchi...

L'ultima frase la disse a bassa voce per non farsi sentire ma Hoseok aveva il viso vicino al suo quindi riuscì a sentirla bene, portò la mano che stava usando per giocare con i suoi capelli vicino il suo collo per poi scendere lento sul suo braccio.

H: Perché piccola Mary cosa ti scaturiscono i nostri tocchi?

Mary abbassò lo sguardo vergognandosi di dire che in realtà i loro tocchi gli piacevano e la facevano sentire bene, ma sentì una presa sul suo mento e quando alzò gli occhi vi era Taehyung che la guardava sorridendo.

T: Ti dà fastidio che ti tocchiamo così?

Mosse subito la testa in negazione riportando lo sguardo sul riccio per poi sentirsi prendere di nuovo il mento e girare incontrando stavolta lo sguardo di Hoseok che le sorrideva.

H: Allora cosa succede?

La bionda si poteva dire che tra le tre era quella che si vergognava più facilmente quando qualcuno le parlava in quel modo come stavano facendo loro due, e senza rendersene conto sentiva il suo cuore battere a mille cosa che non voleva assolutamente fare, non voleva provare qualcosa per quei ragazzi perché sapeva che presto sarebbe andata via da lì tornando nel loro paese e ciò che era successo o sarebbe successo una volta lontano l'avrebbe fatta soffrire, lei era così si mostrava forte sorridendo sempre e cercando sempre di far sorridere gli altri ma le sue amiche conoscevano bene ciò che in realtà si nascondeva nel suo suo cuore e che avrebbe sofferto, si spostò mettendosi seduta bene giocando con le dita.

T: Mary... Abbiamo fatto qualcosa che ti ha dato fastidio?

Mary: No Taehyung... Non avete fatto niente di male e solo che... Ho paura...

I due ragazzi si guardarono forse capendo cosa voleva dire Mary con quel ho paura, anche loro sapevano che se avrebbero superato quella piccola barriera allora sarebbe stata dura poi vederle andare via ma fino a quando erano lì avrebbero fatto tutto ciò che potevano per farle divertire e passare più tempo possibile con loro.

H: Non devi averne Mary... Sai può sembrare strano ma anche noi abbiamo paura di affezionarci a voi.

T: Siete entrate nella nostra vita come un tornado facendoci sentire per la prima volta degli esseri umani, e questo ci sta portando piano piano ad affezionarci a voi... E non faremo mai niente per farvi del male...

Magnetic Eyes (Bts x Girl)Where stories live. Discover now