🌸5. scommessa 🌸

24 6 37
                                    


🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸


Il resto del pomeriggio era passato tranquillo per le ragazze che avevano optato per sistemare le valige nei loro armadi per poi rilassarsi nei propri bagni con un bel bagno rilassante per poi ritrovarsi in cucina che decidevano cosa mangiare e cosa no ricordandosi poi del cibo che si erano portate via dal ristorante a pranzo.

Ross: Ragazze... Mi raccomando quando andiamo di là... Comportatevi bene.

Dany: Ehy noi lo facciamo sempre...

Ross guardò con un sopracciglio alzato Dany per le parole appena dette sapendo perfettamente che le sue due amiche non sapevano cosa significava la parola comportarsi bene.

Ross: Dany... Quando tu e l'altra amica tua imparerete cosa significa realmente quella parola allora forse vi crederò...

Mary ascoltò le parole di Ross per poi ridacchiare mettendo tutto in tavola.

Mary: Ross guarda che vale anche per te la cosa...

Ross: Mi stai paragonando a voi due? Ti ricordo che il premio per le figure di merda ve lo contendete tu e lei...

Dany: Sono figure a fin di bene dovresti elogiarci perché grazie a ciò ti facciamo ridere...

La rossa alzò gli occhi al cielo scuotendo il capo vedendo come entrambe si vantavano di quelle tante figuracce che facevano, ma non poteva negare che Dany avesse ragione sul fatto del ridere perché dopo quelle figuracce finivano a casa a ridere come matte nell'interpretare di nuovo ogni figura fatta.

Mary: Più tosto... Ragazze quanta fortuna abbiamo? Siamo qui in corea, abbiamo un appartamento che la fine del mondo... E senza farlo apposta abitiamo affianco a loro... Quei dei grechi che ci fanno impazzire...

Dany: Ahhhh il mio Jiminnnnnn non vedo l'ora di vederlo... Di vedere tutti...

Ross: Mary quanto ci scommetti che Dany sverrà appena avrà davanti Jimin?

Mary ridacchiò tirando fuori il portafoglio uscendo fuori cinquanta euro mettendoli sul tavolo stessa cosa fece Ross.

Mary: Io scommetto che oltre svenire balbetta...

Dany: Ehy non potete scommettere senza di me... Io scommetto che non farò niente di tutto ciò ma sarete voi due a farlo...

Dany rise mettendo anche lei i soldi sul tavolo.

Ross: Ma se non vince nessuna di noi tre?

Tutte e tre si guardarono ma fu Mary che si mosse tirando fuori un barattolo vuoto da dentro il mobile poggiandolo sul tavolo mettendoci dentro i soldi.

Mary: Ecco qua... Ogni scommessa che nessuna di noi tre vince metteremo i soldi qui dentro... E prima che la vacanza finisce lì useremo per qualcosa da prendere...

Entrambe le ragazze furono d'accordo con l'idea di Mary e una volta fatto ciò iniziarono a mangiare passando il resto delle ore a rilassarsi fino a quando alle undici di sera non sentirono il campanello suonare, si alzarono di corsa tutte e tre avvicinandosi alla porta aprendola ritrovandosi invece che Hoseok un altro dei sette dei grechi come l'avevano nominati loro che le guardava da capo a piedi.

X: Voi siete le tre vicine deduco... Seguitemi...

Il ragazzo si girò dandogli le spalle incamminandosi verso l'appartamento dell'amico ma si fermò quando non sentì i passi dietro di lui quindi tornò indietro trovando le ragazze ancora lì ferme a bocca aperta, ridacchiò alla scena.

Magnetic Eyes (Bts x Girl)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora