It's gon'get you in trouble (Namjoon)🔞

388 37 89
                                    

- E' ancora in riunione?- chiese Ara sorpresa, rivolgendosi alla sua collega non che amica di anni.

- Ovvio! Il nostro capo è da settimane che se ne sta occupando! Se riuscirà ad ottenere il finanziamento, il progetto è nostro!- esultò So-Young sfoderando un sorriso a trentadue denti - Questo può solo voler dire...soldini in arrivo!!-

- E lavoro in più per noi...- commentò di sfuggita Do-Hyun arrivato all'improvviso contemplando dei fogli fittamente scritti in piccolo.

- Sempre che ti lamenti! Dovresti essere contento invece, tra di noi sei quello che sta meglio! Sei l'assistente del boss, che vuoi?- chiese stizzita So-Young scuotendo la lunga chioma bionda ordinatamente piastrata.

L'uomo la guardò attraverso gli occhiali e fece un ghigno - Stai scherzando spero! Hai idea di quanto sia stacanovista il signor Kim? Arrivo a casa come minimo a mezzanotte quasi ogni giorno e al mattino alle sei in punto siamo già in ufficio... vuoi vedere la sua agenda?! E' piena!- al risolino della ragazza, Do-Hyun esasperato le mostrò un libricino - E' piena fino al prossimo mese, non sto scherzando! E' da pazzi!-

Ara abituata ai battibecchi dei due colleghi, si ritrovò a contemplare il computer di fronte a lei. La loro azienda stava lavorando ad un importante progetto. Restaurare un grande centro commerciale.

Si erano impegnati enormemente in quelle ultime settimane, dalle progettazioni, dall'eseguire rilevamenti sul posto, dal chiedere i vari permessi per poter costruire ... eppure ancora i clienti desistevano dal fare l'investimento.

Non ne capiva davvero il motivo, era tutto perfetto. Sarebbe diventato il nuovo fulcro commerciale di Seoul ne era sicura e forse era proprio quello il problema. Probabilmente per gli affari di qualcuno, il loro progetto era alquanto fastidioso. C'erano troppi intoppi per essere solo coincidenze. Tutto quello era frustrante per lei e non poteva immaginare quanto fosse snervante per il suo datore di lavoro.

Un'improvvisa idea la fece sorridere.

Con estrema nonchalance, si alzò e prese una cartellina dalla scrivania. Dopo averla controllata con un esagerato interesse si mosse in direzione dell'uscita.

- Ara dove vai?- chiese curiosa l'amica, zittendo finalmente l'uomo che si stava sfogando di tutta la rabbia repressa per il troppo lavoro.

- Ah...ho dimenticato di dare dei documenti al signor Kim. Glieli porto, magari ne ha bisogno!- disse con una certa sicurezza nella voce.

Dopo aver fatto alcuni passi, venne richiamata da So-Young e cercò di rimanere impassibile- Aspetta! Se vai dal boss, prendi anche questi atti! Avrei dovuto portarglieli stamattina, ma non ho avuto tempo!-

Ara annuì, prese i vari fascicoli e uscì dalla porta, richiudendola dietro di lei.

Chiuse per un attimo gli occhi e sospirò.

Non sapeva per quanto ancora sarebbe riuscita a tenere il segreto, tuttavia avrebbe dovuto fare il possibile per nasconderlo.

Con passo deciso, senza mancare di guardarsi intorno con sospetto, si avvicinò alla porta del suo datore di lavoro. Prima di entrare si fermò a guardarsi allo specchio, affisso alla parete lì accanto.

Si lisciò l'abito corto a tubino nero e si sistemò le maniche a tre quarti. Si guardò le scarpe, rigorosamente col tacco e si deliziò di come le stessero. Purtroppo l'altezza non era il suo punto forte e quindi l'unico rimedio era quel tipo di scarpa. Fortunatamente si era abituata, ora si sentiva più sicura nel portarle. Si rifece la lunga coda di cavallo che era solita fare, specialmente a lavoro e si contemplò per qualche secondo. Non aveva esagerato con il trucco quella mattina, le piaceva ogni tonalità del nude, era convinta che le risaltasse gli occhi color miele e i capelli castani. Sorrise al ricordo che non era la sola a pensarlo. In tutta la sua vita non aveva mai conosciuto nessuno a cui non piacesse il trucco su una donna ed invece aveva incontrato l'unica eccezione che era riuscita a dirle che appena sveglia sembrava una Dea.

𝑷𝒊𝒆𝒅 𝑷𝒊𝒑𝒆𝒓 (𝑩𝒕𝒔 𝒐𝒏𝒆 𝒔𝒉𝒐𝒕)Where stories live. Discover now