Capitolo 1: Sogni

3.3K 148 6
                                    

Chiusi la videochiamata con Camilla, ha detto che sarebbe partita da Napoli e sarebbe stata da me qualche settimana, forse un mese... diceva di voler scappare da casa perché nessuno la capisce, e sente che i suoi genitori le stanno nascondendo qualcosa... la accoglierò volentieri, dopotutto è la mia migliore amica e la capisco.
Finii di prepararmi e andai in camera... misi il costume e uscii in giardino. Dietro la casa ho una piscina, e fa molto caldo... mentre camminavo per la stradina di ciottoli sentii un rumore dalla casa accanto... sembrava una sedia che cadeva a terra. Mi girai verso la finestra e vidi un ragazzo, che stava chiudendo la finestra. Aveva capelli castani, occhi marrone chiaro, quasi verdi, e due piercing alle orecchie... devo dire che è molto carino...
Mi sorride, io ricambio. Cavoli, ha un sorriso stupendo... aspetta, Marina? Che cosa stai dicendo? Ricomponiti. Arrivai alla piscina ed entrai. Nel pomeriggio sarebbe dovuta arrivare Camilla, devo andare a prenderla alla stazione.
Cercai di rilassarmi con il sole mattutino e mi lasciai andare.
Proprio in quel momento mi venne un flashback mentale. Ricordai che stanotte avevo sognato. Eravamo io e un ragazzo... non riuscivo a capire bene chi era, forse manco lo conoscevo.. aveva degli occhiali e degli occhi marroncino chiaro, con dei capelli bellissimi.. lo ammetto sono fissata coi capelli. Beh ci trovavamo nel parco che c'è qui vicino a casa... ci stavamo per baciare... poi è finito il sogno.
Uscii dalla piscina e andai ad asciugarmi. Mentre cercavo qualcosa da vestire ebbi un altro "lampo di genio". Dissi tra me e me sorridendo
Io:"Certo... il ragazzo del sogno era St3pNy..."
Mi capita spesso di essere giù di morale, quindi guardo qualche video su youtube a buffo. L'ho conosciuto grazie ad Anima... quel pazzo.. diciamo che anche se non lo do a vedere sono fissata con Youtube e gli youtubers... infatti quest'anno andrò al Lucca Comics per incontrarli tutti, non vedo l'ora, mancano solo 8 giorni, non sto più nella pelle. Beh, dicevo di St3p, è
l'unico che nei momenti difficili sa aiutarmi più di tutti, io lo amo troppo. Diciamo che se mi capitasse davanti morirei, ecco.
Mi buttai esausta sul letto, erano le 10:30.
Io: "Madana, devo andare alla stazione a prendere Camilla!!"
Mi alzai nuovamente, e dato che ero pronta uscii di casa con le cuffiette nelle orecchie, con "See you again".
Non avevo nemmeno la forza di camminare, erano successe troppe cose questa mattina... e pensare solo che era il primo giorno di vacanza! Prima Camilla, poi il ragazzo misterioso... mi sembra di averlo già visto, ma non ho guardato bene. Nella mia testa ho solo il ricordo del suo sorriso, in qualche modo mi ha spiazzata.
Chiusi il cancelletto e cominciai a camminare quando....

Tutto ciò di cui ho bisogno sei tu. || St3pNyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora