Capitolo 1

50 6 0
                                    

Era una giornata normale,per quanto si può considerare "normale" una giornata all'inferno,con le urla dei dannati in sottofondo,se ti ci abitui non è così male e dopo più di un millennio che il principe Shivam passava a gironsolare tra i nove gironi infernali di certo ci fece l'abitudine.

Shivam è un ragazzo bello,alto,la sua pelle color caramello si intonava perfettamente con i suoi capelli nero petrolio e gli occhi rosso acceso davano un po' di contrasto e lo identificavano come reale e figlio di Lucifero.

A differenza degli occhi di Lucifero,però,i suoi erano di un rosso più tenue di quelli del padre,rosso sangue, dovuti alla sua parte angelica ereditata dalla "madre" Michele.

Madre non è il termine corretto,dato che gli angeli non possiedono un genere,(e poi si crede che le persone queer andranno all'inferno,gli umani sono proprio stupidi,vero?)ma Michele ha sembianze più femminili perciò Shivam decise di chiamarla madre.

Ora probabilmente voi vi starete chiedendo perchè Shivam non fa' parte del Paradiso,beh è piuttosto semplice:gli angeli sono abbastanza stereotipati.In più lui non era totalmente angelo e quindi si credeva che fosse cattivo,perchè il principe Shivam non sia stato cresciuto in Purgatorio resta però un mistero.

I pensieri del principe vennero interrotti da una voce metallica che disse:"Il principe Shivam è atteso da sua altezza Lucifero nel nono girone infernale."
Shivam,svogliato,si avviò verso il nono girone,pensando:"cosa c'è di così importante da dover attraversare ben tre gironi infernali?E poi lui lo sa che a me non piace il girone dei violenti" sbuffò.

Arrivato nel girone dei traditori,ovvero il nono, trovò Lucifero nuotare tranquillamente nel fiume Cocito,le quali acque ghiacciate venivano usate per torturare i peccatori,poi chiese:"Cosa mi dovete dire,padre?"
Shivam odiava dover essere così rispettoso ma dal tronde suo padre governava l'Inferno.
"Sono riuscito ad ottenere delle informazioni piuttosto importanti,Shivani,dal Purgatorio"fece una breve pausa, durante la quale Shivam non potè non notare come Lucifero avesse sbagliato il suo nome e avesse utilizzato quello di nascita. "come di certo saprai è molto facile corrompere qualcuno,e quel qualcuno mi ha riferito che gli angeli stanno pianificando un modo per distruggere l'inferno,per sempre."
Shivam strabbuzzò gli occhi,scioccato, ma anche un po' confuso,così chiese:"Com'è possibile?Dove giustizzieranno i peccatori?" "Non sono riuscito ad ottenere così tante informazioni,non lo so"rispose Lucifero.
Ancora sotto shock Shivam chiese se potesse ritornare alla sua camera e Lucifero rispose:"Certo...che no,vedi tua madre Michele vuole parlarti,conosci già la strada."

spero non ci siano errori

L'Inferno non brucerà per sempreWhere stories live. Discover now