Capitolo 15

2 2 0
                                    

Un piano vale quanto coloro che lo portano a termine.

-Sopra ad Eren-

🏳

Stavamo precipitando.

Ma almeno eravamo sopra all'obbiettivo, il primo a buttarsi fu' Reiner che si trasformò immediatamente per evitare intoppi, poi andammo noi con il movimento tridimensionale, aggrappandoci alle costole di Eren, poi arrivò anche Pieck trasformandosi.

Urlai -andiamo dal bestia, eliminiamo prima lui in modo da non avere problemi dopo- corremmo contro di lui, cercando di evitare di essere colpiti dai massi lanciati da lui. Reiner sbatté Zeke contro la colonna di Eren. Poi parlai ad Eren -Eren, dopo mi dovrai dire: cosa di tutto questo ti dovrebbe esattamente rendere libero, come fai a dire che ora sei libero?-  me lo stavo chiedendo da quando ha fatto partire il rumbling e non ne ho ancora capito il motivo, non ha senso il suo ragionamento ma allo stesso tempo è abbastanza sensato, senza avere senso.

Poi mi sono accorto di una cosa, il Gigante Bestia si è dissolto ma Zeke non è uscito Levi mi anticipò -Zeke non è qui- poi Jean disse -è dentro con Eren, dobbiamo cambiare piano- detto questo dissi -ragazzi, io mi trasformo, cercando di non danneggiare Eren e la sua testa così cerchiamo Zeke, allontanatevi- iniziai la mia trasformazione ma venni divorato, mi volevano portare da Eren.

🗣

Armin è stato mangiato e dal nulla sono comparsi molti titani, ma da dove vengono? Reiner venne subito accerchiato e io lo aiutai, poi seguii Connie da Levi -che sta succedendo? da dove vengono questi titani? che dobbiamo fare con Armin, sarà l'unico ad aiutarci, dobbiamo attaccare Eren, si vede che è subito passato all'offensiva- poi Levi disse -stanno portando Armin da Eren, i giganti non so...- Pieck ci si avvicinò e interruppe Levi -ragazzi, ho capito, sono le versioni dei nove giganti del passato rievocate da Eren, perciò per arrivare ad Armin dobbiamo tentare di non uccidere i giganti, anche se noi gli uccidiamo lui li riporterà in vita- poi ci allontanammo gli uni dagli altri, Reiner si era ritrasformato e sia lui che Jean si appendevano con il movimento tridimensionale essendo che lo avevano danneggiato e non lo potevano utilizzare, io li stavo controllando e allontanando i giganti che arrivavano ma notai che Connie era in difficoltà ma era troppo lontano, lo protesse Levi, nonostante la sua debolezza ma Connie è comunque rimasto ferito. Le uniche ancora in azione eravamo io e Pieck che si era appena ritrasformata, poi successe una cosa strana, un gigante ci ha portati via volando, poi mi accorsi che era il gigante di Falco, coraggioso il ragazzo, soprattutto perchè si è portato dietro Gabi, Reiner disse: -ti ricordi la nostra promessa, vero?- lui annuii, di cosa stavano parlando esattamente? Non lo so ma noi tornammo dai civili cercando un nuovo piano.

--- Angolo autrice ---

Ieri questo capitolo era pronto ma wattpad me lo ha cancellato.

-Zoe

Love me like I do💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora