Capitolo 7

4 2 0
                                    

Fidati dei tuoi amici e loro avranno motivo di fidarsi di te.

-Foresta nelle mura, durante e dopo la battaglia -

👤

Dopo che coloro i cui bevvero il liquido spinale di Zeke avvertirono un tremito per la trasformazione, andai a vedere le condizioni di Levi, al quale era stata affidata la sua protezione. 

Spero soltanto che stia bene e che non si sia fatto niente, nel caso mi porto un kit medico, non può fare molto ma è sempre meglio di niente.

Quando arrivai la situazione era peggiore di quello che credevo, Levi era a terra, probabilmente reduce da un'esplosione e non aveva per nulla una buona cera, lo misi su un carretto e lo portai in un luogo sicuro, interno alla foresta.

Lo osservai mentre dormiva, era così tranquillo, come non era mai stato essendo che c'erano sempre delle complicazioni, e in realtà io non lo ho quasi mai visto dormire, è sempre troppo impegnato con le missioni per farlo.

Non so perché io stia pensando alla sua bellezza, lui è solo mio amico e sottoposto, niente di più, mas in fondo lui è la dimostrazione che anche i nani malefici e scontrosi hanno pregi, lui ha la sua forza ed è un ottimo soldato, come tutti gli Ackermann in fondo, ma sotto la sua armatura di freddezza ha anche lui un cuoricino dolce che sin da quando era piccolo ne ha passate molte.

Solo dopo aver pensato probabilmente parlando da sola mi accorsi che il diretto interessato si stava svegliando emi accorsi che mi ero appoggiata al suo materasso improvvisato, mi allontanai il più velocemente possibile e lui aprì finalmente gli occhi, erano così belli, si provò a sedere ma lo bloccai, poi chiese -Dove siamo?- gli risposi -oh, siamo nella foresta all'interno del wall Maria- lui si mise a sedere in posizione di allarme -ma sei impazzita per caso? questa zona è costeggiata da giganti che cercano solo noi e che sono pronti per uno spuntino- lui (come al solito) ebbe da ribattere sulle mie scelte, lo rimisi sdraiato per la seconda volta e mi chiesi perché dovevo avere un amico così testardo ma al solito a questa domanda non c'era risposta, solo il fato lo sa, e di certo non mi risponderà.

Cucinai qualcosa e dopo avergli cambiato le bende mi addormentai, volevo solo dormire e svegliarmi il giorno dopo venendo a sapere che questo era tutto solo un immenso sogno o uno scherzo e che tutte le cose accadute negli ultimi quattro anni non siano andate come credo.

--- Angolo autrice ---

Se avete dei consigli da darmi scrivetemeli per favore e se volete mettete una stellina.

-Zoe

Love me like I do💖Where stories live. Discover now