Capitolo 6

7 2 0
                                    

Un piano è buono solo quanto quelli che lo portano a termine.

- Campo di battaglia dentro le mura, poco dopo -

🕵️

Pieck era lì, quello era il nostro segnale per entrare in azione, mi buttai con il paracadute e mi trasformai il prima possibile per iniziare la battaglia. Eren si era già trasformato ed era lì, fermo, come se stesse aspettando solo me per iniziare la battaglia, mi avvicinai e i civili erano già corsi ai ripari grazie al cielo.

Iniziammo la battaglia e, mentre cercavo di parare i suoi colpi insistenti, vidi con la coda dell'occhio Pieck e Gabi che si allontanavano da noi con Falco. Mi avevano avvisato che lui e gli altri alti ufficiali Eldiani avevano bevuto il liquido spinale di Zeke e loro stavano solo cercando di portarlo oltre il suo raggio di azione.

Continuavo a parare i suoi colpi e dopo poco iniziai ad attaccarlo anche io, quello scontro non sembrava voler terminare, fino a quando anche porco non venne in mio soccorso e partì il due contro uno e nonostante noi fossimo in superiorità numerica non riuscivamo a contrastarlo.

Poi, dopo l'arrivo di Zeke, venni immobilizzato ed Eren riusciva a malapena a camminare dopo le ferite riscontrate ma continuava ad avanzare verso Zeke perché cercava di attivare il boato della terra e Zeke urlò, trasformando tutti coloro che avevano bevuto il vino nelle vicinanze, quando poi vidi che anche Falco si era trasformato volevo farmi avanti per essere mangiato, lui doveva continuare a vivere la sua vita, mi girai verso Porco e vedo che si sta facendo avanti lui, venne mangiato e Falco si ritrovò a terra senza sensi, poi venne recuperato da Pieck mentre Gabi si stava spingendo verso un cazzo di attacco suicida contro un Eren avanzante ma in versione umana, puntò il fucile verso di lui e gli staccò la testa. 

Aveva funzionato, ma era presto per cantare vittoria perché Zeke lo afferrò al volo e dopo non capii più niente.

--- Angolo autrice --- 

Oggi pomeriggio aggiorno.

-Zoe

Love me like I do💖Where stories live. Discover now