Capitolo 11

5 2 0
                                    

Quando si é circondati dalla guerra bisogna scegliere da che parte stare.

- Nel cuore della foresta, poco dopo -

🐴

Quando ci incontrammo con gli altri allestimmo un piccolo falò, come se fossimo solo dei ragazzini in campeggio e, quando ci sedemmo, nessuno voleva parlare, stare vicini ai marleyani metteva in soggezione noi quanto loro.

Hange iniziò la discussione come al suo solito -Grazie per essere venuto, Jean, Mikasa mi ha aggiornato sulla situazione, mi dispiace non ero in giro, vi siete comportati bene date le circostanze, voi due; Levi è in cattive condizioni, ma vivo; Non combatterà presto. Abbiamo unito le forze con alcuni ritardatari di Marley, incluso il gigante carro, Tutto per fermare Eren. Il genocidio è sbagliato- poi io chiesi giustamente -Come lo fermerai?- lei non tardò a rispondermi -Primo, abbiamo bisogno di più alleati. Le nostre opzioni dipendono da chi possiamo ottenere. Ma non possiamo fare niente senza di voi ragazzi e più dei Nove; il vecchio esercito è andato in pezzi, quindi non sono più un tuo superiore. Ma sto chiedendo...- Mikasa capì che il messaggio era per lei ne si buttò -lo farò. Non lascerò che Eren uccida più di quanto abbia già fatto, devo fermarlo, anche se lo sta facendo per proteggere noi e l'isola.- Armin intervenne -Mikasa... Supponendo che facciamo smettere Eren, e allora? Ha solo il Titano Fondatore per altri quattro anni. Cosa succederà dopo? Se continuiamo a essere il bersaglio dell'odio del mondo per gli anni a venire, fermare Eren significa che la nostra isola sarà distrutta.- - Per come la vedo io, Marley pensa che useremo il brontolio non appena verremo attaccati...- -"Se non distruggiamo l'isola per sempre, chissà quando ci distruggeranno." Sconvolgerà il mondo più del discorso di Willy Tybur!- poi Jean disse -Probabilmente hai ragione, ma dovrebbe far guadagnare all'isola almeno qualche altro anno. Abbiamo già sprecato anni a cercare risposte e non ci ha portato da nessuna parte! Ecco perché Eren ha deciso di...!- Armin disse -Il genocidio è sbagliato! Che io sia dannato prima che lo giustifichiamo in qualche modo! Scusa per aver alzato la voce. Jean ha ragione. Il mio stupido, pio desiderio ha costretto Eren a farlo. E nonostante tutti i miei abbaiare, sono scappato dal problema. Volendo dimenticare tutto... Volendo solo vivere...-

Cercammo di concludere la serata lì a purtroppo non riuscivamo...

--- Angolo autrice ---

Domani pubblicherò abbastanza, avrò molto tempo libero essendo che starò otto ore su una nave, poi andrò in Grecia perciò godetevi i prossimi capitoli finché ci saranno.

-Zoe

Love me like I do💖Where stories live. Discover now