Capitolo 13

6 2 0
                                    

Una singola possibilità è un mare di speranza.

- Dopo la ritirata, base fuori dalle mura -

🦉

Il boato della terra era sempre più vicino.
Noi eravamo sempre più vicini alla morte.
Non avevamo molte possibilità.

Dopo la ritirata Reiner, Annie e Falco sono andati a riposare mentre noi escogitavamo un nuovo piano.

Speriamo solo che questa volta sia fattibile, abbiamo raccolto gli azumabito sopravvissuti e siamo andati alla rimessa più vicina per sistemare un altro idrovolante.

Stavolta è già finito ma i giganti avanzavano verso di noi senza il loro padrone e mentre entravano ci stavamo tutti ponendo il problema.

-Ragazzi, vado io- disse Armin -no, il colossale sarà molto importante nello scontro, non puoi andare ora a morire- gli altri non parlavano e io cercabo tutte le possibilità, io non potevo andare perché sono ancora ferito e la mia priorità al momento è Zeke, Armin non lo potevamo sacrificare come anche Mikasa perché sono gli amici di infanzia di Eren e potevano tornarci utili nella battaglia, Jean è un ottimo soldato come Connie e sono particolarmente strategici, Reiner, Annie, Falco e Pieck possedevano dei giganti e Gabi era troppo piccola e non conosce l'attrezzatura.

L'unica che rimaneva era Hange.

Ma per me lei era troppo importante, non ne ero sicuro fino a quando non parlò -vado io- mi allontanati e lei mi seguì, poi dissi -promettimi di tornare, non fare cazzate- dissi preoccupato; -Non ti prometto nulla, farei di tutto per la nostra sopravvivenza- poi risposi mettendole una mano a pugno sul cuore -offri il tuo cuore- lei ridacchiò in segno di saluto e si allontanò verso i giganti.

Io avanzai verso la nave, facendo finta di non curarmene, di non soffrire, anche se so' che la mia migliore amica è spacciata, il calore che emerge dai giganti è troppo per sopportarlo.

Ho reso quella che per tanti anni è stata la mia famiglia, prima Erwin, poi anche Hange. Non ne posso più, oramai i giganti mi hanno tolto tutto e non posso farci nulla.

Posso solo combattere e sperare di vincere, lo devo fare per loro.

—-Angolo autrice ——
A dopo guys se ci siete ancora.

-Zoe

Love me like I do💖Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ