Capitolo 8

3 2 0
                                    

Il più potente è colui che controlla il suo potere.

- Poco fuori Shiganshina, Dopo l'attivazione del boato della terra-

🚩

Trasportai via Reiner da quello che prima era un campo di battaglia e lo portai in una casa vicina ma non troppo. 

Non ci credo ancora, abbiamo perso, i Paradisiani hanno attivato il boato della terra e noi non possiamo farci nulla al riguardo; proprio nulla e non sappiamo ancora come fermarlo, con il piano di Eren la mia famiglia e tutti gli abitanti del mondo, eccetto i paradisiani, verranno mangiati o schiacciati dai giganti che fino a questo momento erano conservati nelle mura.

Lo misi seduto a terra e aspettai che si risvegliasse, dopo dieci minuti riaprì gli occhi e mi trovò accanto a lui. Poi mi disse -scappa da qui, tu e gli altri andate al sicuro- poi risposi -ma Falco? come facciamo con lui?- -non ti preoccupare, probabilmente è stato recuperato da quelli del corpo di ricerca, prendi Pieck, Porco e, se riesci, Falco, alleatevi con i ragazzi del corpo di ricerca e cerchiamo di trovare una soluzione a questa follia, perché così non si può continuare.-

Poi, completamente sballata, chiesi -ma, non possiamo allearci con i demoni dell'isola, sono dei mostri- -Gabi, tu non hai capito, che viviamo o meno sull'isola siamo comunque Eldiani, in un modo o nell'altro, perciò, soprattutto ora che c'è un pericolo comune, dobbiamo unire le forze, non farci la guerra-.

Detto questo, mi lavai la faccia e corsi per cercare Falco, lo riuscirò a trovare.

--- Angolo autrice ---

Tra poco continuo a pubblicare.

-Zoe

Love me like I do💖Where stories live. Discover now