Capitolo 23: Ambientazioni familiari

10 0 0
                                    

Il ragazzo una volta addormentandosi, iniziò a fare un sogno piuttosto insolito infatti si trova in un ambientazione che seppur non è mai entrato gli era vagamente familiare anche se, sembrava particolarmente cupo infatti non c'era molta luce se non qualche lampadina che facevano delle lieve intermittenze come se stesso per fulminarsi da un momento all'altro; il ragazzo iniziò a camminare per l'aula confuso e preoccupato contemporaneamente perchè gli sembrava strano che stesse sognando un luogo che lui doveva ancora entrarci, il che lo faceva preoccupare molto più fino al punto di domandarsi che stava succedendo in quel momento, mentre camminava iniziava a sentire delle voci femminili facendo così aumentare il suo senso di disagio, anche perchè non riusciva a capire da dove provenivano, si guardava attorno e non riusciva a vedere nulla aldi fuori di lui stesso:

Markus: ma che sta succedendo? disse fermandosi improvvisamente al centro dell'aula chi saranno mai queste voci? Improvvisamente nota delle sagome di quattro persone seppur in manier sfocata u-uh?

???: perchè non possiamo rimanere così come siamo?

-???: eh? E perchè?

-???: abbiamo il giusto numero per essere un club ufficiale, se vengono altri membri significa avere più difficoltà nel gestirli...oltre ad avere maggior rumore nell'aula...

-Markus: uh? Ma di quale club stanno parlando? disse mentre ascoltava la loro conversazione confuso

-??? così non stai guardando nella giusta prospettiva, infondo non vorresti condividere le tue passioni con altri membri che arriveranno?

-Markus: nuovi membri...?? Forse sta parlando del club di letteratura... ma..vorrei sentire meglio

il ragazzo provò ad avvicinarsi di più a quelle misteriose sagome per ascoltare meglio ma non appena si avvicina a qualche metro più vicino l'ambiente inizia a distorcersi quasi da glitcharsi come se fosse un computer e le figure si scompaiono e riappaiono al lato opposto di quello di Markus rimanendo ancora più confuso:

Markus: eh? Perchè si sono spostati all'improvviso disse confuso in modo confuso e poi.. perchè non appena mi sono avvicinato a loro l'ambientazione si sta distorcendo?

-???: pensi davvero che noi siamo entrati nel club per restare con altre persone?

-???: ....

-???: so che sei la nostra presidentessa ma dovresti badare anche un po' le nostre opinioni, inoltre MC non è nemmeno interessato alla letteratura

-Markus: eh?! Presidentessa? MC? Perchè hanno citato anche lui? Che io sappia lui non ha mai avuto intenzione di entrare in un club.. Possibile che...

Improvvisamente Markus viene catapultato in un'altra ambientazione che aveva un vago ricordo seppur non era molto di sicuro ed era un'aula che aveva soltanto un banco con una sedia che questa volta si vedeva una ragazza seduta anche se era molto sfocata come se non volesse farsi rivelare davanti a lui:

Improvvisamente Markus viene catapultato in un'altra ambientazione che aveva un vago ricordo seppur non era molto di sicuro ed era un'aula che aveva soltanto un banco con una sedia che questa volta si vedeva una ragazza seduta anche se era molto s...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
DDLC: The corruption of MonikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora