Capitolo 9: Immagini Oniriche

17 0 3
                                    

Markus mentre dormiva venne catapultato improvvisamente in un luogo da lui molto familiare, infatti sembrava l'aula dove si svolgeva il club di letteratura ma questa volta non sembrava buia ed abbandonata ma era piuttosto illuminata con una luce del sole molto inquietante perchè era di un giallo fluo, e in più l'aula era quasi del tutto spoglia infatti non aveva ne molte sedie e ne molti banchi, lui era molto confuso e non capiva perchè si trovava in quel luogo così lugubre e privo di vita:

Markus: di nuovo questo luogo...ma ora è diverso dall'ultima volta che mi sono trovato nel sogno..è così..spento e senza vita...come se fosse un luogo praticamente "morto" da tanto tempo.. disse confuso e inquietato allo stesso tempo perchè questo luogo e così vuoto..? Non Capisco..
 
in quel momento, iniziò a camminare per quell'aula spoglia e priva di vita era chiaramente disorientato e in alcuni momenti anche inquietato di tale luogo, mentre camminava iniziava a notare sui muri delle scritte a dir poco incomprensibili e sembravano scritte con un inchiostro che ricordava molto il sangue, il che lo preoccupava e non poco:

Markus: cosa sono tutte queste scritte? disse guardandosi attorno  non riesco a decifrarle..cosa potranno mai significare..

il ragazzo riprese a camminare per quell'aula e ad un certo punto scorge quattro posti vuoti a pochi metri distante da lui e quindi decise di andare vicino a quei posti. Il primo posto sembrava essere "normale" con la differenza e che sul banco c'erano due oggetti, il primo era una sorta di bottiglia di vetro vuota assieme ad una corda spezzata poggiata sulla sedia:

Markus: mh? si avvicina di più al posto come mai in questo posto ci sono questi due oggetti? disse confuso e sconvolto allo stesso tempo cosa mi sta a significare..? disse con un tono molto confuso non..capisco...

mentre stava osservando il posto improvvisamente nota che  sul muro che era difronte appare una scritta piuttosto che prima non c'era e il ragazzo inizio a leggerla:

Markus: eh? "pensieri felici"? Ma che vuol dire..?

una volta letta quella scritta apparve improvvisamente degli occhi che a lui sono familiari, il che lo fece spaventare parecchio:

Markus: ma quegli occhi...quegli occhi li conosco, sono quelli di Sayori disse guardando gli occhi si trovavano davanti al muro dove c'era la scritta perchè mai dovrebbero apparire?

Non appena disse quella domanda l'occhio che si trovava a sinistra sul muro cambiò improvvisamente, da un'espressione allegra e viva diventò triste ed inespressiva quasi come se fosse privo di vita:

quegli occhi li conosco, sono quelli di Sayori disse guardando gli occhi si trovavano davanti al muro dove c'era la scritta perchè mai dovrebbero apparire?Non appena disse quella domanda l'occhio che si trovava a sinistra sul muro cambiò improvvis...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Markus: ma cosa? disse indietreggiando qualche passo indietro sconvolto calma..markus..quello che vedi non è reale..è solo un'illusione causato dalla mia mente disse chiudendo gli occhi voltando le spalle spero che questo strazio finisca presto...

detto ciò Markus riprese a camminare ancora sconvolto dalla scena appena vista non capendo cosa significasse, continuò a camminare fino a raggiungere un'altro posto e questa volta era diverso rispetto a quello di prima infatti aveva sul banco un coltello sporco di sangue inoltre il banco era pieno di tagli ma non capiva cosa significasse:

Markus: questo posto sembra molto danneggiato..cosa potrà mai significare..?

Markus guardò sul muro e apparve un'altra scritta molto insolita e lui iniziò a leggerla:

Markus: "il mio cuore batte forte" mh? Chi può mai dire una frase del genere? 

DDLC: The corruption of MonikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora