L'inizio della Fine parte.2

2 0 0
                                    

Capitolo Finale

MATT ED EMILY DORMONO...
JACK SA DI NON POTER SOPRAVVIVERE E SCRIVE UNA LETTERA...
______________________________________
Notte 3:25

Matt si sveglia non si sente al sicuro, Jack non é nella sua postazione... AVRÀ SENTITO DEI RUMORI?? DOV'È??

Matt sveglia ad Emily bruscamente e gli dice che non trova più Jack.

I due impauriti lo cercano e trovano sotto lo zaino di jack una lettera scritta da poco da lui (l'inchiostro era ancora bagnato e scritto con molta fretta)....

Caro Matt ed Emily,
Se leggete questa lettera non ci sono più, mentre che dormivate ho sentito dei rumori e sono andato a controllare   ed era pieno di zombie l'unica soluzione era il mio sacrificio ci ho pensato mentre sto scrivendo questa lettera e penso sia la cosa giusta da fare attirerò gli zombie in una vicolo ceco e sparerò alle mura sopra così cade il soffitto delle fogne...ho trovato in fondo un apertura e dirigetevi li spero che non ci siano putridi farò il possibile.
Vi volevo ringraziare per avermi salvato da tutto e grazie soprattutto a te Matt mio caro amico abbiamo passato così tanto tempo insieme e ti voglio bene ma per me qua non c'è più posto voglio finirla qua e chi lo sa prima o poi ci incontreremo lassù tra le stelle.
Saluti il tuo amico Jack.

MATT ED EMILY CADONO A TERRA PER LA PERDITA PIANGONO MA CERCANO DI RISPETTARE IL SUO DESIDERIO PER NON LASCIARE IL SUO SACRIFICIO INVANO.

Si dirigono avanti nel tunnel che odorava di muffa e acqua sporca e dopo mezz'ora di cammino si sono fatte le 4 di notte.

Usciamo illesi, da soli, senza armi, cibo, spaventati e soprattutto senza jack.

Scappiamo più veloci che potevano vedendo un orda avvicinarsi a noi, jack l'aveva scritto che non sapeva cosa ci avrebbe atteso.

Ma la fine è inevitabile. Gli zombi ci circondano sempre di più, le loro grida riempiono l'aria e le loro unghia  morte affilate sono pronte a strapparci via l'ultima speranza. Abbiamo combattuto, abbiamo resistito, ma alla fine siamo solo mortali, impotenti di fronte all'oscurità che ci circonda.

Con gli occhi pieni di lacrime e il cuore pesante, ci stringiamo le mani e ci prepariamo ad affrontare il nostro destino. Sappiamo che l'apocalisse degli zombi non avrà pietà di noi, che il nostro sacrificio sarà solo una goccia nell'oceano di morte che ha inghiottito il mondo.

Mentre gli zombi ci circondano, un ultimo pensiero attraversa la mia mente. La speranza, sebbene spezzata, è stata la nostra forza. Abbiamo cercato di porre fine all'apocalisse, di trovare una cura, ma alla fine siamo stati vittime della nostra stessa ingenuità.

E così, con un'ultima resistenza, ci abbandoniamo al destino che ci aspetta. La storia dell'apocalisse degli zombi si conclude qui, ma il ricordo delle nostre lotte e delle nostre speranze vivrà per sempre.

FINE CAPITOLO? UMANITÀ ESTINTA?

THE RISE OF THE UNDEAD [COMPLETA]Where stories live. Discover now