L'OMBRA DEGLI ILLUMINATI

2 0 0
                                    

Capitolo 8

Parte 1

5 mesi dopo
Abbiamo trovato in questo arco di tempo un posto apparentemente sicuro, un rifugio nella campagna circondati da alberi imponenti, che sembrano celare segreti oscuri e inquietanti.

per andare alla ricerca di provviste per il mese, ho mandato Jack ed Ethan forniti di coltelli e pistole (trovate in zone militari) per una spedizione urgente di cibo, si recheranno in un supermercato lontano 2 Isolati dall'accampamento.


Ethan e Jack partono alle 15:06

Mentre Ethan e Jack, tra le rovine della città, con le nostre armi pronte all'uso, incontriamo un altro gruppo si fanno chiamare gli Illuminati.

Da lontano, le loro voci echeggiano nell'aria, riempiendoci di una strana sensazione di disagio. Non appena ci avviciniamo, percepiamo una malvagità nell'aria, un senso di avidità e manipolazione.

Gli Illuminati si rivelano subito come avversari pericolosi. La loro leader, una donna dallo sguardo freddo e spietato si nome Megan, ci offre una proposta di scambio per le provviste che stiamo cercando. Ma presto diventa chiaro che il loro intento non è quello di negoziare in modo equo, bensì di sfruttare la nostra vulnerabilità per ottenere ciò che vogliono.

La donna degli Illuminati ci chiede di cedere metà delle nostre provviste in cambio di un pugno di cibo scadente e difettoso. È un accordo che sa di inganno, un'offerta che cerca di sfruttare la nostra fame e disperazione. Ma non siamo disposti a farci mettere i piedi in testa.

Ethan si fa avanti, con gli occhi fissi sulla donna degli Illuminati. Con voce ferma, respinge l'accordo, rifiutando di essere manipolato o umiliato. La tensione aumenta, le parole diventano affilate come lame.

La donna degli Illuminati non accetta il nostro rifiuto e scatena i suoi 3 compagni contro di noi facendo uscire da una gabbia due zombie affamati di carne.

16:30

Costretti a difenderci, a combattere per la nostra sopravvivenza. I colpi di arma risuonano nell'aria, attirando così altre presenze di putrido zombie.

Nonostante la superiorità numerica degli Illuminati e degli zombie non si arrendono e combattono con una determinazione ferma, utilizzando ogni abilità e tattica che hanno imparato lungo il nostro cammino.

La battaglia è feroce e violenta, un illuminato colpisce alle spalle con una freccia a Ethan che distraeva gli zombie, con la spalla insanguinata e dolorante Ethan viene circondato e attaccato dai putridi.

16:58

ETHAN É STATO MANGIATO E TRASFORMATO IN ZOMBIE

Jack ormai da solo si dà alla ritirata a mani vuote,illeso, e con gli occhi umidi di lacrime per aver preso il suo compagno, scappa prendendo il cavallo e respinge col suono per attirare gli zombie gli Illuminati.

Sono costretti a ritirarsi, ma l'ombra della loro malvagità e avidità rimane impressa nella memoria di Jack che vuole vendetta per Ethan.

17:40

ETHAN TORNA CON QUALCHE FERITA NON GRAVE

Alla vista di Matt gli racconta per filo e dettaglio l'accaduto con gli illuminati e della perdita di Ethan.

MATT PIANGE PER LA NOTIZIA
Sconvolto volle stare un po' da solo e si ritira nella sua tenda...prima del funerale di Ethan.

19:45

INIZIO DEL FUNERALE

Tutto il gruppo piange per la perdita di un ragazzo ancora adolescente che aveva tutta la vita davanti a sé, purtroppo persa per la sopravvivenza

20:00

ATTORNO AL FALÒ

Fortunatamente Emily prima dell'apocalisse andava con suo padre a pesca e alla ricerca di bacche selvatiche e ne ha portate davvero tante per sfamarsi per 2 giorni.

Attorno a quel fuoco con i pesci che cuocevano, ci rendiamo conto che abbiamo affrontato un nemico molto più pericoloso degli zombi stessi.

Gli Illuminati sono un'ombra oscura che si insinua tra i sopravvissuti, cercando di trarre vantaggio dalla loro disperazione. Abbiamo capito che la lotta per la sopravvivenza non riguarda solo gli zombi, ma anche le sfide umane che incontriamo lungo il cammino.

Riuniti nuovamente, ci ritiriamo verso il nostro rifugio nella campagna, carichi di provviste che abbiamo ottenuto grazie alla nostra abilità e determinazione....Grazie alle abilità di pesca e raccoglimento di bacche di Emily.

Sappiamo che la nostra lotta è lontana dall'essere finita. Gli Illuminati rimangono un pericolo incombente, ma siamo pronti a fronteggiarli, a proteggere ciò che è nostro e a difendere i valori di lealtà e solidarietà che ci guidano.

FINE CAPITOLO

THE RISE OF THE UNDEAD [COMPLETA]Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin