Nel sottoterra

0 0 0
                                    

Capitolo 19

Il nostro gruppo si trova ad affrontare una terribile minaccia in un luogo buio e inospitale. Siamo costretti ad affrontare i pericoli di un'enorme rete di gallerie sotterranee dove ci sono delle vecchie reti fognarie dove collegheranno l'acqua della cascata alla comunità, che si estende per chilometri sotto la superficie.

Senza troppo tempo attaccano il tubo delle reti fognarie alla cascata é stato facilissimo per jack visto che suo padre era un idraulico era molto bravo su queste cose.

Al ritorno nella superficie vedono che in lontananza ci sono dei putridi ma erano diversi dal solito quei putridi erano appiccicati con la muffa nei muri e quindi non erano una minaccia e proseguono fino a che non si ritrovano in una zona paludosa fortunatamente l'acqua sporca e densa non sembra alta arriva solo fino alla  pancia ci incamminiamo piano piano così non si cade.

C'era puzza e "l'acqua" era viscida ma proseguono senza intoppi fino a che Matt sente una mano che gli prende il braccio, Matt che sente che la sua vita sta per essere alla fine cade nella palude...

Ma fortunatamente Jack prende la pistola di Matt,lo tira fuori dalla palude e spara alla zombie.

Matt un po' traumatizzato ringrazia jack e tornano a a casa.

FINE CAPITOLO

THE RISE OF THE UNDEAD [COMPLETA]Where stories live. Discover now