Sulle Tracce della Verità

0 0 0
                                    

Capitolo 13

Mentre il tempo scorreva, abbiamo iniziato a nutrire la speranza di trovare una soluzione alla minaccia degli zombi. Siamo convinti che ci sia una risposta, un modo per porre fine all'apocalisse e ripristinare ciò che è stato perso. Quindi, abbiamo deciso di intraprendere una ricerca per seguire le tracce lasciate dai ricercatori del passato.

Lasciamo il nostro rifugio sicuro e ci addentriamo nelle terre desolate, armati di coraggio e determinazione. Ogni passo che facciamo è una scommessa, ma sappiamo che dobbiamo tentare. Seguiamo i segni lasciati dai ricercatori, sperando che ci conducano a una svolta.

Le tracce ci conducono a luoghi abbandonati, laboratori in rovina e documenti sbiaditi. Raccogliamo indizi e informazioni, cercando di ricostruire il puzzle che ci permetterà di trovare la verità. Ogni scoperta ci avvicina un po' di più alla cura tanto sperata.

Ma la ricerca della verità non è priva di pericoli. Mentre ci addentriamo in territori sconosciuti, siamo costantemente in guardia, pronti a difenderci dagli zombi e da altri sopravvissuti malintenzionati.

Stranamente entriamo in un laboratorio senza intoppi, a parte questo la stanza puzzava di zolfo non sappiamo il motivo ma  ci mettiamo delle bandane per respirare...

troviamo vari documenti era un laboratorio top secret di ricerca e cura scientifica nazionale del New Jersey...tra i documenti vari informazioni utili su un virus in particolare proprio creato due anni fa...

un virus geneticamente modificato alle parole Matt e Sarah e gli altri del gruppo sono scioccati dalla notizia.

Ethan  in qualche modo cerca di capire ma sente dei rumori non erano da soli.

Qualcuno ascoltava.

Ethan si avvicina alla porta con una lancia si avvicina e di scatto guarda...ma nulla era solo un CA**O DI TOPO.

i ragazzi ridono e tornano al rifugio con le nuove informazioni

Nonostante tutto, il nostro amore e la nostra speranza ci spingono avanti. Siamo determinati a trovare una soluzione, a salvare non solo noi stessi, ma anche coloro che ancora combattono per la sopravvivenza. La strada è ardua e incerta, ma insieme continueremo a camminare, fiduciosi che alla fine troveremo le risposte che cerchiamo.

FINE CAPITOLO

THE RISE OF THE UNDEAD [COMPLETA]Where stories live. Discover now