Alleato Inatteso

0 0 0
                                    

Capitolo 14

Dopo aver percorso lunghe distanze e affrontato numerose sfide, la nostra ricerca sembra finalmente dare i suoi frutti.

Mentre ci avventuriamo in un'area urbana abbandonata, avvistiamo un sopravvissuto solitario, intento a cercare cibo e risorse. Il suo nome è Nathan, un ex scienziato che ha lavorato nel campo delle malattie prima che l'apocalisse degli zombi travolgesse tutto.

Ci avviciniamo con cautela, pronti a difenderci se necessario, ma scopriamo presto che Nathan è diverso.

È un uomo intelligente e razionale, che ha conservato la sua sanità mentale nonostante le atrocità che ha dovuto affrontare. Sente la stessa sete di conoscenza e di salvezza che brucia dentro di noi. Ma non é molto dotato nel combattere gli Zombie.

Raccontiamo la nostra missione a Nathan e condividiamo con lui le scoperte che abbiamo fatto finora.

Si mostra interessato e coinvolto, riconoscendo l'importanza del nostro obiettivo. I suoi occhi brillano di entusiasmo quando parliamo di trovare una cura per l'apocalisse degli zombie.

È chiaro che Nathan è una risorsa preziosa per il nostro gruppo. La sua esperienza nel campo delle malattie e la sua conoscenza scientifica potrebbero fare la differenza nella nostra ricerca.

Decidiamo di accoglierlo nel nostro gruppo, sapendo che la sua presenza potrebbe portare nuova speranza e nuove soluzioni.

Per sicurezza per vedere se non sia un nemico gli facciamo un interrogatorio sulla sua vita e come é sopravvissuto fin'ora e minacciandolo se fosse un pericolo per gli amici suoi e della comunità non sarebbe uscito vivo.

Nathan non sembrava he mentisse e accetto tutto.

FINE CAPITOLO

THE RISE OF THE UNDEAD [COMPLETA]Where stories live. Discover now