Il Prezzo della Speranza

0 0 0
                                    

Capitolo 18

Finalmente giungiamo alla scoperta dell'antidoto che potrebbe porre fine all'apocalisse degli zombi. La nostra emozione è palpabile, ma presto ci rendiamo conto che la salvezza ha un prezzo.

L'antidoto richiede risorse rare e preziose per essere prodotto tra cui 5 litri di sangue Rh....Ci troviamo di fronte a una scelta difficile: mettere a rischio la nostra stessa sopravvivenza per ottenere l'antidoto o continuare a lottare per trovare un'altra soluzione.

NON SAPEVO CHI AVESSE UN SANGUE DEL GENERE

Sarah si fa avanti bacia Matt e dice
<<"So che difficile crederci io sono sangue Rh prendi il mio sangue tutto se necessario tanto non sopravviverò">>

Con le lacrime agli occhi Matt si rifiuta.

Ma a Sarah non interessa e si avvicina a Matt lo abbraccia e gli sussurra ti ho sempre amato e starò lassù a vederti come diventerai...non dimenticarti di me
Si conficca un pugnale nella tempia e muore all'istante.

Matt non ci crede gli tremano le mani ha perso Sarah non ci crede vuole urlare ma sa che non può farli ok ci sono degli zombie si trattiene e ascolta il desiderio di Sarah.

Prende delle sacche che si trovano nel laboratorio e gli tirano tutto il sangue che serve lo mettono in una cella frigorifera portatile con dentro un po' di ghiaccio e piano piano senza fare rumore escono dal laboratorio e per sicurezza forniti di martelli e assi di legno portati dalla comunità sigillano le porte con un segnale di avvertimento zombie.

FINE CAPITOLO

Dopo attente considerazioni, decidiamo di rischiare tutto. Sappiamo che la cura è l'unica speranza per l'umanità e che non possiamo permetterci di rinunciare. Siamo disposti a fare qualsiasi cosa, a pagare qualsiasi prezzo, pur di avere una possibilità di sconfiggere gli zombi e di ripristinare la normalità.

La strada che ci attende è pericolosa, ma siamo pronti ad affrontarla con ogni fibra del nostro essere. La nostra determinazione è rinnovata, alimentata dalla speranza che l'antidoto sia la chiave per un futuro migliore. Non sappiamo cosa ci riserverà il destino, ma siamo pronti ad affrontare ogni sfida che ci aspetta, perché la nostra fede nella salvezza dell'umanità è più forte che mai.

THE RISE OF THE UNDEAD [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora