Due anni dopo l'Apocalisse

0 0 0
                                    

Capitolo 12

2 anni dopo l'appocalisse

Sono passati ormai 2 anni da quando l'apocalisse degli zombi ha travolto il mondo, cambiando la nostra realtà per sempre. In questo mondo post-apocalittico, la sopravvivenza è diventata la nostra unica priorità. Ma nonostante tutto, l'amore ha trovato un modo per sbocciare anche tra le macerie.

Matt e Sarah, due anime coraggiose che si sono incontrate in 1 elementare ora sono diventati una coppia.

Nel corso di questi anni, siamo stati compagni di avventure, superando insieme le sfide e trovando conforto l'uno nell'altro. Nonostante la violenza e la desolazione intorno a noi, il nostro amore ha resistito.

Matt ricorda ancora quando i loro genitori erano molto amici e così si sono incontrati erano solo due bambini di a malapena 6 anni,fanno amicizia subito.
Da quel giorno senza mai smettere diventiamo sempre più amici la nostra relazione era una delle più forti che avevo mai avuto.

Quando ero triste c'era lei a consolarmi.

Quando prendevo brutti voti c'era lei con me.

Quando mi facevo male mi aiutava a rialzarmi.

C'è sempre stata lei per me e ora stiamo insieme in questi mondo ostile.

E ora insieme a lei sono sicuro che siamo noi due contro il mondo nessuno può batterci.

NOI SOPRAVVIVIAMO

Da quel momento, abbiamo lottato fianco a fianco, sostenendoci a vicenda nelle difficoltà e nei momenti di sconforto.

Ora, nel nostro rifugio sicuro, possiamo finalmente concederci un momento di calma. Le pareti di legno ci proteggono dagli orrori del mondo esterno, mentre il fuoco scoppiettante ci avvolge di calore. Matt e io siamo seduti uno accanto all'altro, le nostre mani intrecciate in un segno di unità e forza.

Ricordo il passato, i giorni in cui l'apocalisse sembrava una notte senza fine. Abbiamo affrontato la fame, la sete, e i costanti attacchi degli zombi. Ogni giorno era una lotta per la sopravvivenza, ma insieme abbiamo superato ogni ostacolo.

FINE CAPITOLO

THE RISE OF THE UNDEAD [COMPLETA]Where stories live. Discover now