trama

34 4 1
                                    

‌Una ragazza di nome Audrey viene colpita da un ragazzo misterioso dai tratti asiatici,un ragazzo che non parlava molto spesso ma che era molto attraente. La ragazza attraversava sempre la strada ogni giorno dove vedeva il ragazzo passare,per cercare anche un minimo contatto da lui e passarono molti di quei giorni dove lei si sentì completamente ignorata. Un giorno il suo gruppo di amiche la invitarono ad andare a ballare in un piccolo locale vicino a un parco dove c'erano dei ciliegi che lei amava molto poiché era un posto molto tranquillo dove gli piaceva dipingere,mentre le sue amiche si divertivano fra di loro lei vide il ragazzo da lontano mentre una ragazza dall'abito in lattex gli si avvicinò. Audrey voleva immaginare cosa si stessero dicendo e provava anche una strana sensazione, dopo un po' pensandoci su Audrey si avvicinò al ragazzo che era visibilmente a disagio,lei però arrossendo mentre ammirava i suoi tratti si presentò piano e provò a tendere la mano al ragazzo che non reagì minimamente, la osservava solo con gli occhi non scocciati ma più intuitivi perché pensava fosse una delle solite ragazze,ma dopo un po'mentre la ragazza si ritrasse, respirò profondamente e poi sussurrò il suo nome,Kian. La ragazza sorrise quando gli rivolse la parola e si accomodò davanti a lui dicendo che ogni mattina lo osservava davanti al semaforo prima di andare alla sua scuola,lui, successivamente iniziò a parlare anche lui e si scoprì che non era tanto misterioso come sembrava. La mattina dopo Audrey fece sempre la stessa strada e il ragazzo passando la vide attraversare, Audrey alzò gli occhi e lo vide sorridere , in quel momento,il suo battito accelerò perché dietro a quel misterioso ragazzo con la felpa nera che faceva intravedere solamente i due ciuffi dei suoi capelli nero cenere vide un sorriso splendente come il sole e qualcosa gli si accese dentro. I due ragazzi scoprirono di frequentare la stessa scuola, così ridendo e scherzando ogni mattina si incamminavano insieme ,come al ritorno. Ogni giorno Audrey in classe scriveva sempre a Kian si mandavano tanti messaggi di nascosto e non vedevano l'ora di rivedersi all'uscita, tanto che un giorno decisero di uscire insieme.
Si incontrarono a una panchina sotto il viale dei ciliegi e camminarono tanto senza una tappa precisa andando in alcuni negozi giusto per svagarsi un poco scoprendo le passioni dell'altro:libri,musica,pittura e molto altro.
Dopo essersi fatto tardi Kian , anche se abitando lontano, si offrì di accompagnare Audrey sotto casa  , si guardarono negli occhi rimanendo immobili ,fin quando delle risate provenienti lontani non li fece riconnettere e si salutarono.
Ci fu molta gioia fra di loro e alcuni incontri che lo fecero conoscere meglio a tal punto da fare nascere qualcosa fra di loro, facendo però incuriosire una persona che forse,si interessò un po troppo.

I love you againWhere stories live. Discover now