5-"Nothing breaks like a heart"

7 0 0
                                    

Dovevo immaginarmi che fosse uno di quei ragazzi. Stupida me che ci aveva veramente creduto. Perché devono piacermi sempre e solo i casi umani? C'è Paolo, Roberto, Riccardo e tra tutti chi mi piace? Maillard. In così poco tempo è come se lui fosse ovunque, sento il suo nome al posto di un'altro, lo leggo nei libri, nei film e non smetto di controllare le sue storie e post di Insta. È passata solo una settimana!!! In ogni foto è sempre così perfetto: cin quello sguardo ti prende anche attraverso uno schermo. Non posso dimenticarmi di lui o della mia crush per lui, in nessun modo. Non si può sfuggire al suo charme una volta caduti nella sua trappola, una trappola probabilmente ingannevole, eppure é sempre così gentile con me, se non consideriamo qualche vocabolo fuori contesto.
Bell'inizio dell'anno, veramente.
Se già cominciamo così, iniziamo davvero bene...Io vengo a scuola solo per studiare e a questo che serve la scuola, non a pensare a quelle iridi agghiaccianti di quel Maillard.

Ringraziamo il Signore che anche questo giorno è finito, che tra i prof che iniziano a spiegare e presentare il programma e i casi umani, la disperazione è l'unica opzione rimasta. In più devo pure scegliere quali corsi pomeridiani fare. Io non so neanche se ci arrivo a fine giornata!
Comunque bando alle ciance, che oggi faccio un po'di shopping sfrenato online back to school per sfogarmi un po'.

Capitolo breve signori e signore, ma volevo aggiungere un piccolo commento. Ditemi se la storia vi piace e se trovate errori ditemelo🥰 cliccate sulla stellina se gradite e sentitevi liberi di commentare la storia.♥️😘 Baci stellari e buona lettura.

NON È WATTPADWhere stories live. Discover now