4-Can't stop thinking about you

8 0 0
                                    

Appena Izzie saprà che ho una nuova crush impazzirà. Non ho mai avuto una crush vera e propria, perlopiù hi sempre detto "che carino quel ragazzo lì" oppure "che bini questo", ma mai ho provato così tanto per una persona dopo averla incontrata per la prima volta. È stato tutto così veloce e immediato. Qualcosa è scattato in me anche se non comprendo a fondo cosa sia. Una sola cosa è sicura: non riesco a smettere di pensare a Kevin Maillard. Che poi, il nome Kevin non è che mi è sempre piaciuto così tanto, sarà per il suono o perché l'ho sempre attribuito ai piccioni, eppure ora, mi sembra così dolce e familiare.
Cavolo! Non sto neanche riuscendo a seguire quello che dice la prof di scienze che come al solito deve fare il ripasso d'inizio anno, per pensare a questo cretino. 

Dopo due ore di mazzate in testa da parte di atomi e molecole, finalmente c'è la ricreazione, e come un gatto che sente il rumore della scatoletta che si apre, io volo alla macchinetta per prendermi un bel cappuccino prima che qualcuno si mette in fila davanti a me. Con la mia conquista in mano, chiamo la mia migliore amica per vederci e parlare un po' dei gossip della giornata e io ne ho uno bello tosto per lei...
«Izzieee»
«Nirvaaa»
«Allora che cosa è successo? Qualcosa di grosso dato che mia hai scritto "emergenza crush", c'è qualcosa che devi dirmi»
«Allora, allora, no n so se sai ma c'è un ragazzo nuovo che beh, è uno di quei ragazzi tipo Wattpad e...si è seduto vicino a me e boh, mi sono cotta di lui...»
«AIUTO. LA MIA BIMBA SI È INNAMORATA!»
«Ma zitta tu, che lo sentono tutti»
«Stalkeriamo su Instagram dai!!!»
«Già l'ho trovato...cazzo! Scusa. Mi ha appena mandato la richiesta! Come mi ha trovata? E ora che faccio?»
«accetta diamine»
«E se poi pensa che sono una facile che casca ai suoi piedi al primo sguardo?»
«Allora aspetta fino alla fine della giornata e poi gliela accetti»
«Va bene...farò così... ECCO ORA MI SONO RICORDATA! Sapevo di averlo visto da qualche parte...guarda. Tempo fa avevo visto un ragazzo al McDonald's e gli avevo fatto una foto...è lui!»
«Mammamia allora siete proprio destinati a stare insieme»
«Si, ma non voglio fargli capire che sono persa di lui...»
«Dev' essere lui a essere perso di te. Girl Power! Resisti alla tentazione»
«Ti ascolto, Oracola»
«Ci vediamo dopo»

Ancora altre tre ore. Tre ore d'inferno. Ora c'è francese, l'unica materia dove non esaurisco, oltre all'inglese.
In anticipo come al solito mi rubo il mio comodo posto in terza fila, ovviamente accanto a me si siede quella gallina che avendo vissuto in Francia fino a due anni fa, si vanta come un pavone imbestialito. Anche il pollo Kevin entra all'interno di una classe piena di galline pronte a essere corteggiate; e poi ci sono io, il gufo, che ha tanta voglia di attaccare tutte quelle galline, e litigare con il pollo, tanto già sa che un pollo non si mette con un gufo. Ok è un brutto paragone, però rende l'idea.
Maillard è seduto davanti a me e la gallina non fa altro che parlarmi di quanto è bono. Se solo sapesse che mi ha parlato prima, uscirebbe fuori di testa!
Stranamente riesco a seguire la lezione senza troppe distrazioni, diciamo. Una parte della mia mente si dedica ancora a pensare a lui. Ho sempre amato l'amore del cavaliere per la sua dama il corteggiamento, ma si fa qualche eccezione per i bad boys giusto?
Poi, scorgo lo schermo del sui telefono: sta chattando con Viola, la gallina accanto a me. Ovviamente ha già il suo Instagram. Entrambi si alzano e escono dalla classe... già mi immagino loro che limonano davanti alla classe...che schifo! Sai cosa, vaffanculo Maillard!

NON È WATTPADWhere stories live. Discover now