CAPITOLO 24

180 7 0
                                    

POV JENNIFER

Ascoltare quelle parole da Josh mi ha fatto esplodere il cuore dal petto, batte all'impazzata e non riesco a fermarlo. In cuor mio avevo tanto sperato che non mi avesse tradita, che quello che c'era tra noi fosse autentico. Dopo queste sue parole così profonde non posso fare a meno di credergli. Ho gli occhi lucidi quando finisce di parlare e riesco a vedere che anche i suoi lo sono. Entro dentro senza dire una parola e scendo le scale diretta alla strada il più veloce possibile. Apro il portone e Josh si gira nella mia direzione, sul viso un'espressione stupita, non si aspettava che scendessi. A grandi falcate entrambi percorriamo la distanza che ci separa e ci gettiamo l'uno tra le braccia dell'altro e quando le nostre labbra si toccano capisco che nessuno al mondo potrebbe mai farmi provare le sensazioni che provo quando sono con lui. Le nostre lingue si intrecciano e Josh mi prende in braccio, le mie gambe intrecciate intorno alla sua vita. D'un tratto sentiamo degli applausi levarsi e solo ora mi accorgo della presenza di tutta la gente del palazzo affacciata al balcone. Ma d'altronde quando stiamo insieme è sempre stato così, come se ci fossimo solo noi anche se siamo in mezzo a tanta gente.

<< Non ci credo che ti sei ispirato al video di Demi Lovato per farmi questa sorpresa.>> <<Dovevo per forza, questa canzone sembrava parlare di noi.>> Dice Josh e in effetti sembra scritta apposta. Sorrido mentre stacchiamo tutte le nostre fotografie dal muro. Non ci credo che siano venuti anche i nostri amici e che siano stati complici di questo gesto. <<Se solo avessi letto i suoi messaggi ci saremmo rispariamiati un intero pomeriggio ad attaccare queste foto.>> Dice Dalilah cercando di rimanere seria ma con il sorriso sulle labbra. Dopo aver finito di staccare tutte le foto saliamo sopra casa mia perché ho intenzione di presentare Josh a mia madre.
<< Piacere signora, sono Josh.>> Josh allunga la mano verso quella di mia madre. <<Sono Branda la mamma di Jenny. Sono così felice di conoscerti e per la cronaca ho cercato si convincerla a leggere i tuoi messaggi ma non mi ha dato retta.>> Mia madre gli sorride e io le faccio un linguaccia. Mamma si offre di preparare la cena anche per loro ma sia i nostri amici che Josh dicono di non avere ancora fame, la accontentano però prendendo un caffè. Mentre siamo seduti tutti insieme, Dalilah racconta i retroscena della sorpresa di questa sera. <<Era così agitato che siamo arrivati a metà strada ma aveva dimenticato tutte le foto a casa e siamo dovuti tornare indietro a prenderle.>> Dice scatenando l'ilarità generale. Dopo aver finito Josh viene verso di me e afferrandomi per un braccio mi attira al suo petto. <<Vieni come, torna al campus. Voglio averti per me stasera.>> Mi sussurra nell'orecchio e un'ondata di calore mi attraversa tutto il corpo. Lo bacio sulle labbra annuendo. << Mamma va bene per te se torno al campus con loro?>> <<Non aspettavo di sentirti dire altro.>> Dice mia madre abbracciandomi. Prima di andare via Josh prende il mio borsone e si ferma sulla porta a salutare mia madre. <<Sono felice di sapere che la mia unica figlia abbia un brav'uomo che la ami e la rispetti come merita.>> Dice mia madre dandogli un buffetto sulla spalla, lui allunga la mano per stringergliela ma lei lo attira in un abbraccio al quale mi unisco anche io.

Una volta arrivati al suo appartamento, Josh lascia andare il mio borsone e viene verso di me prendendomi il viso tra le mani.
<< Non puoi immaginare quanto mi siano mancati questi occhi...>> Dice baciandomi le palpebre.<< E queste labbra...>> Continua dandomi piccoli baci a fior di labbra.<<E questo collo...>> Dice sfiorando con la lingua calda la parte destra del mio collo. <<E queste gambe...>> Dice sollevandomi dal sedere in modo tale che possa cingergli la vita con le cosce. <<Mi sei mancato anche tu.>> Dico accarezzandogli i capelli ricci e baciandogli la punta del naso. Mi conduce in camera da letto dove ci spogliamo a vicenda lentamente. Mi libero dei suoi jeans e in seguito dei suoi boxer e mi inginocchio davanti a lui accarezzandolo con la lingua e quando lo sento gemere mi eccito maggiormente. Dopo averlo assaporato mi alzo e dopo che ha infilato il preservativo salgo su di lui a carponi annullando tutta la distanza che ci separa e diventando un tutt'uno. Mi alzo e abbasso un paio di volte lentamente e Josh palpa le mie cosce e con le dita traccia delle linee invisibili fino alle mie caviglie. Dopo di ché mi solleva dalle natiche ed inizia a dettare lui il ritmo avvicinandomi al suo membro e allontanandomi sempre più forte finché non raggiungo il culmine del piacere, cosa che fa poco dopo anche lui. Mi addormento con la testa sul suo petto cullata dal ritmo dei suoi battiti del cuore.

Amici Amanti e...Where stories live. Discover now