Capitolo 29. Say Something

1.5K 98 14
                                    

Quattro mesi dopo.

Harry's POV

E' una bellissima giornata di Maggio. Il cielo non è coperto da nuvole e il sole splende alto. Sono passati quattro mesi da quando ho scoperto Louis tradirmi con Victor. In questi mesi Louis ha provato a riconquistarmi, ma io non ho ceduto. Louis passa la maggior parte del tempo con Victor visto che quando il resto del gruppo ha scoperto quello che mi aveva fatto, lo ha isolato. E' rimasto solo Victor per Louis, ma solo in veste di amico. La relazione sessuale tra Louis e Victor è durata solo un mese fino a quando Victor si è accorto che Louis non lo attraeva più e ha deciso di fiondarsi su Nick. Nick è molto felice con Victor, mi racconta che passano la maggior parte del loro tempo a scopare. Victor è molto dolce con Nick, lo tratta come un principe. Miley e Niall stanno ancora insieme e sono più affiatati che mai. Liam e Sofia continuano a stare insieme e sembrano una coppia anziana sposata.

Sono sul mio letto a leggere un libro quando sento la maniglia della porta fare rumore ed entra Nick nella stanza.

- Hey riccio, che fai di bello? - mi chiede.

- Niente, leggo un libro e mi annoio perché nessuno di voi ha del tempo per me. Tu scopi in continuazione con Victor, Niall e Miley fanno la stessa cosa e Liam e Sofia pure. Mi manca molto Hayley che era solita farmi compagnia quando voi coppie facevate cose zozze. Ormai lei se n'è andata e mi rompo le palle. - rispondo tutto d'un fiato.

- Mi dispiace, lo so che dovrei passare più tempo con te, ma Victor a letto è insaziabile e io  non riesco a dirgli di no. Sono un pessimo amico! Comunque Louis continua a chiedere di te e racconta a Victor che gli manchi tantissimo e che vuole tornare con te, ma tu non vuoi neanche ascoltare ciò che ha da dirti. Lo so che ti ha tradito e che ti ha fatto soffrire tantissimo, io ti capisco, ma non pensi che dovresti almeno ascoltare quello che vuole dirti? - ribatte Nick con una faccia speranzosa.

- Ascoltami Nick. Tu lo sai che io ti voglio molto bene e che di solito ascolto i tuoi consigli, ma questo non è il caso. Io amavo Louis con tutto il mio cuore e lui mi ha tradito con il tuo attuale fidanzato. Ha tradito la mia fiducia e mi ha umiliato. Ha fatto l'amore con me pensando ad un altro. Per un mese, non mi ha neanche chiesto scusa. Lo ha fatto solo quando Victor lo ha lasciato per te. Pensava di tornare da me come se io fossi rimasto ad aspettarlo, come se io fossi un rimpiazzo. Ho pianto per un mese intero, sono stato male per lui. Mi sono chiesto se fosse stata colpa mia, mi sono detto che forse non gli avevo dato tanto, che forse mi ha tradito con Victor perché non lo soddisfavo abbastanza, ma poi, piano piano, mi sono reso conto che mi aveva tradito perché è un egoista di merda. E' un coglione, un pezzo di merda. E io ho sofferto e mi sono dato dello scemo perché ero così innamorato del suo sorriso, dei suoi occhi blu, dei suoi abbracci e delle sue spinte dentro di me che non mi sono accorto che avevo accanto un bastardo egoista che pensa solo al suo maledetto cazzo, quel suo maledetto cazzo che ho adorato, che ho leccato e che ho accolto dentro di me come se fosse la cosa più importante al mondo. Ed ora mi pento, mi pento amaramente di essermi concesso così tanto a lui. E soffro perché mi rendo conto che quello che mi ha fatto Louis è la stessa cosa che ho fatto io a te. Ti ho usato permettendoti di darmi piacere con la tua bocca anche se sapevo che non avrei mai provato quello che tu provavi nei miei confronti e ti chiedo scusa perché sono stato un deficiente. Tu sei rimasto accanto a me nonostante tutto, mi sei rimasto vicino e ora sei una delle persone più importanti della mia vita, sei un amico leale e ti voglio un mondo di bene. -

Sono sorpreso di essere riuscito a dire tutto quello che pensavo nonostante stessi piangendo a dirotto. Nick si avvicina e mi abbraccia forte.

- Harry, lo sai che io vogli il meglio per te e dopo quello che mi hai appena detto mi sento ancora più in colpa per quello che sto per fare. - afferma Nick mentre si alza e si allontana da me.

Toglie la chiave dalla serratura della porta, apre la porta, esce dalla stanza e spinge dentro qualcuno chiudendo la porta a chiave. Impiego pochi secondi per notare che la persona nella stanza con me è Louis. Comincio a urlare a Nick che è un bastardo, che ha appena tradito la mia fiducia e che non gli rivolgerò mai più la parola in vita mia. Dopodiché mi asciugo le lacrime e fisso il pavimento evitando lo sguardo di Louis.

- Harry, per favore guardami, dimmi qualcosa! - esclama il pezzo di merda in stanza con me.

Spazio autore : ciao a tutti/e. Mi dispiace tanto per non aver aggiornato in questi mesi ma sono stato molto impegnato con la scuola. Cercherò di aggiornare più spesso d'ora in poi. Spero che il "capitolo"  vi sia piaciuto. Alla prossima ✌

Beloved || Larry StylinsonWhere stories live. Discover now