25 Berlin// crush 🔴

2.5K 23 11
                                    

Immagina...
Sei in gita con la tua classe e una quarta, dove guarda caso c'è n/c.
Vai al linguistici quindi è molto frequente che facciate gite all'estero, in particolare al momento siete a Berlino.

"Ihr kannt Koffer in den Zimmer gestellen" (Potete mettere le valigie nella stanza)

Questa è l'ultima cosa che vi dice la prof di tedesco dopo avervi dato le chiavi delle camere.

Tu sei fortunatamente in camera con m/a, che mentre salite le scale sta già architettando 200 piani per farti notare da n/c.

"Secondo me potrebbe funzionare" le dici, dopo 10 minuti di monologo
"Sul serio?" Ti chiede
"No, ahhaha" le dici.

Nonostante lui ti piaccia da tanto non vuoi metterti tra lui e la sua ragazza, anche se si lasciavano spesso e sembrava una relazione un po' tossica: se torna sempre insieme a lei ci sarà pure un motivo.

"Dai t/n su con la vita, ieri si sono lasciati, è la tua occasione, hai una settimana, promettimi che proverai ad impegnarti"

"Va bene, va bene, te lo prometto, ma adesso dormiamo sono le 23:40, domani dobbiamo svegliarci presto"

Il giorno dopo mentre vai a colazione ti impatti in n/c, e per imbatti intendo che non vedendo l'ultimo scalino gli sei volata addosso.

"Hey, tutto bene?" Ti chiede aiutandoti ad alzarti
"Si si tranquillo, ti ho fatto male?" Chiedi dato che avevi scaraventato a terra anche lui
"Tutto a posto, sono certo che un po' di nutella farà comunque bene ad entrambi" senza lasciarti la mano ti porta nella sala della colazione e prende due panini con la nutella, te ne porge uno e poi si allontana dicendo "Ci vediamo in giro t/n"
Mentre mamminu scioccata verso la tua migliore amica ti rendi conto di non avergli detto il tuo nome, ciò voleva dire che sapeva chi tu fossi.

"Non puoi immaginare cosa sia successo!" Dici ad m/a mentre ti siedi al tavolo vicino a lei e le racconti cosa è appena capitato, lei sembra molto felice.

Passate la giornata girando per Berlino e lui non ti stacca gli occhi di dosso.

La sera c'è una festa nella sala dell'hotel, mentre stai ballando ad un certo punto senti qualcuno che ti mette le mani sui fianchi e segue i tuoi movimenti a ritmo con la musica, ti giri e ti ritrovi n/c ad un centimetro dal tuo viso, n/c elimina la distanza è ti bacia, si fa prendere dal momento e inizia a baciarti il collo come se foste soli.
"Hey n/c" gli sussurri all'orecchio "forse è meglio andare in camera" dici tirando fuori dai jeans la chiave della tua stanza.

Mentre vi dirigete alla camera passate davanti ad m/a che ti fa l'occhiolino.
Entrate nell'ascensore e quando siete a metà n/c preme stop.
"Non voglio più aspettare" dice e ricomincia a baciarti il collo mentre abbassa le spalline della canottiera, ti bacia le spalle e la clavicola, poi si abbassa e ti bacia la pancia sotto la maglia, tu continui ad ansimare.
Ti slaccia i jeans e li toglie, abbassa anche i suoi e mette il preservativo dopo aver tirato giù i boxer, ti prende in braccio e dapprima ti struscia sul suo cazzo senza farlo entrare, facendoti ansimare, continua finché sente di non farcela più ed entra in te, mentre spinge contro di te, gli baci il collo e le labbra mentre stritoli i suoi capelli tra le dita. Venite insieme e vi risistemate, fate ripartire l'ascensore e vi dirigete in camera tua pronti per il secondo round.

🖊Spazio Autrice🖊
Ciau! Scusate l'assenza, ma non riuscivo più ad accedere a wattpad, è da tanto che @Take-michi13 aspetta questo capitolo, mi dispiace molto per l'attesa. Un bacione😘

𝕀𝕄𝕄𝔸𝔾𝕀ℕ𝔸 ℂℝ𝕌𝕊ℍDove le storie prendono vita. Scoprilo ora