23 exex//crush

1.2K 16 2
                                    

(Poco, molto poco🔴)

Immagina...
Il tuo ragazzo ti ha lasciata poco tempo fa, non ci sei rimasta troppo male perchè ultimamente eri tornata a pensare al tuo ex: n/c.
È sabato sera e devi andare al compleanno del migliore amico del tuo ex (quello che ti ha lasciata da poco), che però è anche amico tuo, quindi ti ha invitata nonostante la rottura.
Dopo esserti preparata, esci di casa per aspettare la tua migliore amica con cui devi andare alla festa.
Mentre cammini per arrivare al punto d'incontro noti una figura accasciata per terra, avvicinandoti ti accorgi che è una persona. N/c ti sta guardando seduto vicino al muretto: è ubriaco.
"N/c ma che hai fatto?" Ti avvicini a lui e gli accarezzi il viso mentre prendi il telefono per chiamare suo fratello.
<F/c, per favore aiutami, n/c è ubriaco, è venuto davanti a casa mia> <Arrivo subito dammi due minuti>. All'appuntamento con la tua migliore amica mancavano 5 minuti, ma sai perfettamente che arriverà in ritardo e che quindi non devi affrettarti.
Mentre aspetti f/c continui ad accarezzarlo in viso e lui ti guarda incantato, a un certo punto n/c ti mette le mani sui fianchi ti avvicina e ti bacia, ma ti allontani alzandoti subito gridandogli "MA CHE FAI? SEI FIDANZATO", allo stesso momento arriva f/c che avendo visto la scena ti dice "Non è più fidanzato... l'ha lasciata perché gli mancavi", a questa rivelazione rimani un po' sbigottita però poi torni ad abbasarti verso n/c e gli chiedi scusa, così lui approfitta ti prende di nuovo per i fianchi e ti bacia, tu ti siedi a cavalcioni su di lui e ricambi poi lui si stacca e ti fa un succhiotto sul collo. Nonostante foste davanti ad f/c non vi interessava, a te era mancato troppo e lui era troppo ubriaco.
Quando finisce di farti il succhiotto ti lascia andare e quando nota come sei vestita ti chiede "Dove vai così bella?" "Devo andare al compleanno di un mio amico, infatti adesso dovrei andare" "va bene" ti dice n/c e poi arriccia le labbra aspettando un bacio, così ti sporge per l'ultima volta e lo baci. Poi rivolgendoti a f/c dici "Fa sì che domani si ricordi e ti prego digli di non trattarmi male" "te lo prometto" dice mentre vi date un bacio sulla guancia per salutarvi.
Così te ne vai mentre f/c cerca di far alzare n/c.
Arrivi nello stesso momento in cui la tua migliore amica parcheggia, così sali e andate alla festa.
Quando arrivi a casa del migliore amico del tuo ex togli il giubbotto e quando entri nella stanza dove ci sono gli altri, tutti si accorgono della macchia rossastra che hai sul collo.
"Chi te l'ha fatto?" chiedono contemporaneamente il tuo ex e la tua migliore amica, a cui non avevi ancora raccontato l'incontro con n/c, "Me l'ha fatto N/bhsba" dici mentre inizi a bere, "Chi te lha fatto?" ripetono entrambi un po' irritati "Me l'ha fatto n/c" il tuo ex sembra incazzato, mentre la tua migliore amica sembra sorpresa. "Ma poi, i cazzi vostri?"

🖊Spazio Autrice🖊
Ciau! È da tanto che non sono attiva, però mi è venuta un'illuminazione oggi, così ho deciso di scrivervi questo capitolo. Spero vi piaccia. Un bacione😘

𝕀𝕄𝕄𝔸𝔾𝕀ℕ𝔸 ℂℝ𝕌𝕊ℍWhere stories live. Discover now