19 Castle Byers//Will Byers

1.4K 11 7
                                    

(Premetto che non ho mai visto stranger things, ma mi sono documentata sul personaggio. Spero di non aver scritto cavolate)

Immagina...
Sei fuori con il tuo gruppo di amici, composto da Lucas, Dustin, Mike e ultimo, assolutamente non per importanza, Will.
(Tu e Will siete migliori amici da quando siete nati: tu, assieme a suo fratello, l'hai aiutato a costruire il Castle Byers, ma dopo l'episodio nel Sottosopra vi siete allontanati. Quando hai quasi rischiato di perderlo ti sei resa conto di provare qualcosa per lui, ma avevi perso le speranze quando avevi notato il suo distacco.)
Verso le 22:00 inizi a sentirti stanca e ti compare un leggero mal di testa, quindi decidi che è ora di andare "Ragazzi, sono un po' stanca, torno a casa", inaspettatamente Will ti risponde "Se vuoi ti accompagno io" così salutate gli altri e vi avviate verso casa tua.
Dopo qualche minuto di silenzio Will ti rivolge finalmente la parola "Se non ti dispiace avrei bisogno di prendere una cosa a casa mia" tu annuisci "Nessun problema, tranquillo". Cambiate strada e una volta arrivati a casa di Will noti che non va verso la porta di casa, ma verso il 'vostro' Castle Byers, così lo segui, ma quando stai per entrare Will ti blocca "Tu non puoi entrare" lo guardi stranita "Ma se l'ho costruito anch'io! E poi ci sono già entrata" lui ti osserva un minuto prende un respiro, sembra nervoso, "Tu non puoi entrare perché non sei più mia amica..." fa una pausa e senti che il tuo cuore ha appena fatto un piccolo crack, nel mentre guardi il cartello che avevate appeso sulla porta 'ALL FRIENDS WELCOME' poi rivolgi di nuovo lo sguardo verso di lui "...non sei più mia amica perché mi piaci, in questo periodo mi sono allontanato perchè avevo paura che potessi non ricambiare e ho preferito non avere l'opportunità di soffrire, ma non ce la facevo più, avevo bisogno di dirtelo" ti ci vuole un attimo per realizzare ciò che ha detto veramente e appena ci riesci gli metti le braccia attorno al collo e lo abbracci "Anche tu mi piaci" gli rispondi mentre lo guardi, lui si sporge un po' in avanti e ti bacia. State un po' abbracciati finché ti accorgi che il mal di testa è diventato insopportabile "Will è proprio ora che io torni a casa" gli sussurri all'orecchio "Ok" ti risponde lui sempre sussurrando. Prende dal Castle Byers quello di cui aveva bisogno e ti riaccompagnia a casa, per tutto il tragitto state mano nella mano.


🖊Spazio Autrice🖊
WhyNotEleXna è un po' corto, ma spero ti piaccia.

𝕀𝕄𝕄𝔸𝔾𝕀ℕ𝔸 ℂℝ𝕌𝕊ℍWhere stories live. Discover now