20 migliore amico//crush 🔴

3.7K 35 4
                                    

Immagina...
Sei innamorata del tuo migliore amico da parecchio tempo ormai e pensi che sia il momento di dirglielo nonostante tu abbia paura di perdere la vostra amicizia.
Dopo scuola tu e n/c andate a mangiare fuori. Molto banalmente decidete di andare al Mc. Ordinate il cibo e, mentre state aspettando che sia pronto, inizi il discorso "Senti n/c dovrei dirti una cosa... è da un po' che penso tu... mi piaccia" non appena finisci di parlare chiamano i vostri numeri, così prendete i vassoi e vi sedete al tavolo. Passate tutto il pranzo in silenzio. Dopo averti riaccompagniata a casa non ti saluta nemmeno. Hai rovinato tutto, te lo senti.
Il giorno dopo ti ha ignorata anche quello dopo e quello dopo ancora. Così avevi deciso di non cercarlo più.

Un giorno stavi tornando a piedi dagli allenamenti, a casa non c'era nessuno quindi non potevano venirti a prendere. Ad un certo punto inizia a piovere e ovviamente non hai l'ombrello, quando sei sul vialetto di casa vedi un ombra davanti alla porta, inizi ad avere paura, non aspettavi nessuno.
Appena ti avvicini abbastanza da riconoscere chi è ti spunta un sorriso sulle labbra.
"Ciao..." dici andandogli in contro "Ciao" ti risponde lui, il tuo migliore amico. Ti avvicini alla porta e la apri, "Vieni" lo inviti mentre poggi la felpa sull'appendiabiti. Vi andate a sedere sul divano in salotto e allora gli chiedi "Perchè sei qui? Pensavo non volessi più vedermi" "No... non è così è che... lo sai non sono il tipo da relazioni serie e quando mi hai confessato di piacerti... beh non lo so, mi sono sentito a disagio perchè... anche a me piaci" appena senti quelle parole arrossisci.

Ti avvicini lentamente a lui mettendo le tue braccia dietro al suo collo e lo baci. Un bacio dolce che in poco diventa carico di passione. Ti metti a cavalcioni su di lui e inizi a muovere lentamente i fianchi su di lui. Immediatamente senti che si sta eccitando e sposta le sue mani sul tuo culo per strizzarlo. Inizi a baciargli il collo e lo senti sospirare pesantemente, poi torni sulle sue labbra e lo senti sollevarti per poi riappoggiarti sul divano e mettersi fra le tue gambe, inizia a toglierti la maglia e a baciarti il collo scendendo fino ad arrivare al reggiseno che sgancia immediatamente. Continua abaciarti la pancia fino ad arrivare ai tuoi pantaloni e ti sfila assieme alle mutandine. Ora sei nuda, mentre lui è completamente vestito. Lo allontani delicatamente e gli togli la maglietta, in seguito gli sfili i pantaloni lasciandolo in boxer. Puoi facilmente notare un notevole rigonfiamento e pensi che stia un po' stretto dentro quel tessuto che vi separa, così gli togli anche i boxer. In tutto ciò n/c ti stava fissando con chissà quali idee in testa. Una volta che siete entrambi nudi ti rimette a cavalcioni su di sé e tu inizi a muoverti sulla sua erezione senza però farla entrare "Cazzo..." lo senti sospirare e da come ti strizza il culo capisci che ha bisogno di più quasi quanto te, così decidi di alzarti dal divano e correre in camera lasciandolo lì. Una volta in camera prendi un preservativo dal tuo comodino, ti metti la bustina in bocca tenendola tra i denti e ti stendi sul letto aspettando che lui entri in camera. Non appena varca la soglia si fionda su di te e sulle tue labbra mentre si infila il preservativo. Ti fa stendere e si posiziona in mezzo alle tue gambe tenendo le braccia ai lati della tua testa. Mentre vi baciate inizia ad avvicinare la sua punta alla tua entrata struciandola un po' in mezzo alle labbra, cosa che ti fa gemere e stringere le coperte. Avvicini il tuo bacino a lui facendo dei versetti, n/c decide di accontentarti ed entra in te con una spinta che ti fa urlare. Andate avanti un po' e quando iniziano a tremarti le gambe lui decide di rallentare per farti penare, così per la disperazione ti avvicini a lui e inizi a gemergli nell'orecchio. Questo lo fa eccitare tantissimo così comincia di nuovo a spingere forte e veloce finché non venite. Crollate immediatamente l'uno nelle braccia dell'altra.

🖊Spazio Autrice🖊
Ciau! Scusate per l'assenza e mi dispiace anche per aver fatto aspettare tanto SaraMonelli7.
Vi ringrazio tantissimo per tutte le letture, ma non posso assicurarvi che sarò tanto attiva. Un bacione 😘

𝕀𝕄𝕄𝔸𝔾𝕀ℕ𝔸 ℂℝ𝕌𝕊ℍWhere stories live. Discover now