18 sette minuti in paradiso//crush🔴

4.1K 52 3
                                    

Potresti già saperlo ma:
t/n=tuo nome
t/c=tuo cognome
n/c=nome crush
c/c=cognome crush
m/a=migliore amica

Immagina...
è un normale sabato sera e sei a casa di n/c con il vostro gruppo di amici per divertirvi. State ballando quando ad un certo punto m/a propone: "Giochiamo a sette miunuti in paradiso?" tutti sembrano accettare così n/c dice "ok, i due estratti dovranno andare nel bagno". Il proprietario di casa va a prendere una bottiglietta in cucina e quando torna siete già disposti in cerchio.
Dopo vari giri capiti con n/c, inizi già ad arrossire quando n/c ti si avvicina e prendendoti per mano ti aiuta ad alzarti. Entrate nel bagno e lui chiude subito la porta a chiave, ti vai a sedere sul lavandino "beh... che vuoi fare?" gli chiedi dato che dovrete stare quasi 10 minuti lì dentro da soli. Si avvicina senza risponderti, è quasi inquietante per quanto ti guarda intensamente.
Quando arriva davanti al lavandino appoggia le sue grandi mani sulle tue coscie e le accarezza con i pollici, senti i vostri respiri che si sincronizzano e si uniscono nell'aria, metti le mani dietro al suo collo e lui si avvicina ancora di più facendo sfiorare le vostre intimità, una scintilla gli attraversa gli occhi e come se lo avesse spinto qualcuno si fionda sulle tue labbra. Ti bacia con passione e foga, ricambi passando le dita tra i suoi capelli e quando li tiri un po' lo senti mugolare sulle tue labbra, si sta eccitando e, da come puoi sentire premere contro la tua intimità, non poco.
Quando mette le mani sotto la maglietta passando per tutta la schiena inzi a slacciargli la camicia mentre continuate a baciarvi con passione. Una volta finito lasci cadere la camicia e lui ti toglie la maglietta, mentre tu presa dall'eccitazione, inizi a togliergli la cintura e sbottonargli i jeans. Lui ti alza la gonna e passa un dito da sopra le mutandine di pizzo bianche "Sei così bagnata" dice e poi ti sposta le mutandine inserendo prima uno poi due dita. Cerchi di gemre il più piano possibile perchè i vostri amici sono nella stanza accanto, infila un'altro dito e gratta le pareti interne della tua intimità arricciando le dita, questo ti fa venire all'istante, lui porta le sue dita alla tua bocca "Pulisci" ti dice, così ti avvicini e infili le sue dita in bocca succhiando con uno sguardo innocente che lo fa impazzire "Cazzo" dice prima di aprirti bene le gambe e sfilarsi insieme boxer e pantaloni per entrare in te con un colpo secco che arriva fino in fondo. Inizia ad entrare e uscire lentamente, ma con costanza "più... più v-veloce" gli gemi all'orecchio mentre graffi la sua schiena per il piacere. Quando aumenta la velocità inizi a gemere più forte così decide di prenderti per il collo e baciarti per soffocare i tuoi gemiti.
Dopo pochissimo sentite m/a "Il tempo è finito, uscite" vi fermate e n/c le risponde "Arriviamo, due secondi" senti che la tua amica si allontana e lui ti da una botta forte che ti fa venire all'istante, esce da te e inizia a rivestirti "M-ma... tu non sei v-venuto" "Non abbiamo tempo" risponde col respiro affannato aiutandoti a scendere dal lavandino. Non sei d'accordo con lui così ti inginocchi e prima che lui possa dirti qualcosa lo metti in bocca cominciando a succhiare e fare avanti e indietro. N/c mette le mani dietro la tua testa e ti aiuta nei movimenti "Vai piccolaa... si" dopo pochissimo viene e ingoi, mentre ti stai alzando m/a vi grida "VI MUOVETE?!" così uscite immediatamente e mentre ti siedi lui ti fa l'occhiolino.

🖊️Spazio Autrice🖊️
Ciau! So che vi ho fatto aspettare tanto, non mi sentivo troppo ispirata, in più sto andando abbastanza male in latino e devo cercare di recuperare, ma per vostra fortuna l'altro giorno mi è venuto un lampo di genio e oggi ho scritto questo capitolo. Avverto che probabilmente sarà l'ultimo che scriverò prima delle vacanze estive, ma non è detto. Vi ringrazio per le +3k letture. E vi ricordo che scrivo anche su richiesta. Sono sicura sopravviviate senza di me un bacione😘

𝕀𝕄𝕄𝔸𝔾𝕀ℕ𝔸 ℂℝ𝕌𝕊ℍWhere stories live. Discover now