22 VIP//Nicolò Zaniolo🔴

2.4K 18 3
                                    

Immagina...
Dopo aver visto la partita della Roma, stai andando alla festa organizzata nel locale di tuo padre: ci sarà tutta la squadra.
Una volta arrivata cerchi subito di individuare il tuo grande amore. Lo trovi vicino a una corte di ragazze che lo mangiano con gli occhi, così ti avvicini camminando in modo provocante e lo vedi allontanarsi dal gruppetto guardandoti intensamente.
Una volta che siete vicini gli metti le braccia intorno al collo e gli cammini con le dita sul petto mordendoti il labbro. "Hai giocato molto bene oggi" gli dici in modo sexy avvicinandoti al suo orecchio "Grazie" ti risponde lui prendendoti per mano e avvicinandosi al suo divanetto privato, ti fa sedere a cavalcioni sulle sue ginocchia e ti mette le mani sul culo per non lasciarlo troppo scoperto alla vista degli altri. Subito gli metti le mani tra i capelli e iniziate a baciarti molto intensamente, con le sue mani sul tuo culo ti fa fare movimenti lenti avanti e indietro, sentendo presto qualcosa crescere sotto di te, premendo sulle tue mutandine. Quando vi staccate per prendere fiato, ti alzi e lo porti in un corridoio dove ti prende in braccio e continua a camminare fino ad arrivare ad una porta, non appena entrate chiude la porta e quando sta per sbatterti al muro ti allontani andando verso una piattaforma.
-in realtà il locale di tuo padre era un po' uno stripclub e da molto tempo facevi poledance-
Così prendendolo di sorpresa gli facesti uno spettacolino/spogliarello , cosa che (da come potevi ben vedere) lo aveva eccitato ancora di più. Appena finisci la tua performance ti prende e ti sbatte al muro baciandoti mascella e collo, scendendo sul tuo seno succhiando prima uno poi l'altro capezzolo. Improvvisamente senti un dito che ti accarezza l'intimità, entrando di poco e grattando le pareti, questo ti fa tirare un urletto che lo porta al limite, quindi si spoglia e ti mette a novanta sul piccolo palchetto dove poco prima ti eri esibita e dopo aver messo il preservativo si allinea alla tua entrata strusciandosi sopra, senza entrare. I tuoi gemiti aumentano e lui non riesce più a trattenersi così si spinge velocemente in te e continua costantemente finché non venite entrambi, vi rivestite e tornate alla festa come se niente fosse successo.

🖊Spazio Autrice🖊
Ciau! Mi dispiace per l'attesa, ma sono stata molto impegnata con la scuola. Spero ti piaccia caterinavladimof. Vi ringrazio per le 18k+ letture. Un bacione😘

𝕀𝕄𝕄𝔸𝔾𝕀ℕ𝔸 ℂℝ𝕌𝕊ℍWhere stories live. Discover now