7 preparandosi al Natale//crush

2.6K 30 1
                                    

Potresti già saperlo ma:
t/n=tuo nome
t/c=tuo cognome
n/c=nome crush
c/c=cognome crush
m/a=migliore amica

Immagina...
Con la tua famiglia stai appendendo gli addobbi di Natale cantando canzoni Natalizie. Quando parte 'All I want for Christmas is you' qualcuno suona al citofono, così tu corri a rispondere "Chi è?" "Ciao t/n, sono n/c, devo parlarti" "sei allergico alla polvere?" "Si, perchè?" "Stiamo facendo l'albero di natale e c'è molta polvere. Scendo io" "Ok" chiudi il citofono e corri in camera tua a sistemarti. Avevi addosso una tuta peluche rosa con sopra un coniglio bianco e decidi di metterti dei leggings neri e una felpa natalizia, metti le scarpe e il giubbotto. Dici ai tuoi genitori "Giù c'è un mio amico che è allergico alla polvere e mi deve chiedere delle cose. Torno subito" e poi esci, ti trovi davanti n/c in tutto il suo splendore e per poco non sbavi. Si avvicina e ti da una bacio sulla guancia poi ti sussurra sempre vicino alla guancia "Ciao" vieni investita dal vapore caldo del suo respiro che ti crea uno tsunami nello stomaco, "Ciao" gli dici arrossendo, "Allora di cosa volevi parlarmi?" gli chiedi con molta gentilezza cercando di non sembrare troppo emozionata e impaziente. "Volevo dirti da un po' che mi piaci e quando m/a ha iniziato a seguirmi su Instagram, TikTok e a guardare tutti i miei stati ho capito che forse avevo una speranza con te" ti sorride dolcemente e tu scoppi a ridere, non volevi prenderlo in giro, ridevi perchè m/a si era fatta beccare alla grande, forse ridevi anche un po' per il nervosismo. Vedi che si intristisce dopo questa tua reazione così decidi di spiegargli "Non sto ridendo di te n/c, mi piaci tanto, ridevo di m/a che si è fatta beccare. È convinta di essere una super spia, ma non sa neanche stalkerare un ragazzo" continui a ridere e lui sorride perché anche tu ti sei dichiarata. Quando smetti di ridere lo abbracci e lui mette le mani sui tuoi fianchi "Mi dispiace di averti fatto pensare che ridessi di te" "Tranquilla" alzi la testa dal suo petto e lo baci. Lui ricambia subito, rimanete così per un po' abbracciati e inizia anche a nevicare. Che bella giornata pensi, ma ora devi tornare a casa. Vi salutate e lui ti promette di chiamarti, così vi girate e tornate ognuno a casa propria. Appena varchi la soglia di casa ti suona il telefono: *N/c❤️*.

🖊️Spazio Autrice🖊️
Ciau! Questo immagina mi è venuto in mente ieri mentre facevo l'albero di Natale. Ho già programmato i prossimi e ce ne dovrebbe essere anche uno hot. Spero di riuscirli a scrivere a breve.
Anche se per alcuni sarà poco, per me aver superato le 250 letture è veramente una cosa fantastica, vi ringrazio e sono contenta che i miei immagina piacciano.

𝕀𝕄𝕄𝔸𝔾𝕀ℕ𝔸 ℂℝ𝕌𝕊ℍWhere stories live. Discover now