24 Storia dell'arte//crush🔴

3K 23 5
                                    

Immagina...
vai al liceo artistico, sei al secondo anno e da un po' ti piace n/c, un ragazzo di quarta che però ha una ragazza.
Sono la classica coppia popolare tira e molla, solo che nell'ultimo periodo erano stati molto affiatati e stavi perdendo le speranze.
Hai conosciuto n/c durante il corso di pittura, per i crediti la vostra professoressa gli aveva proposto di fargli da aiutante durante le lezioni (non penso si possa fare, ma era una cosa carina). Durante le lezioni avevi notato che aveva una certa attenzione verso di te, ti aiutava e faceva complimenti.

Oggi c'è il ballo della scuola e tu hai deciso di andarci con m/a dato che nessuna di voi ha un accompagnatore. Ti diverti e cerchi di non guardare n/c perchè la sua ragazza gli sta attaccata come una cozza, però quelle poche volte che ti sei girata hai notato che ti stava guardando un po' malinconico. Non sembrava si stesse divertendo, ma non ci hai dato peso e hai continuato a ballare.
Al momento dell'incoronazione del re e della reginetta tutta la scuola si raduna davanti al palco dove la preside sta per annunciare i vincitori.

"Il re di quest'anno è.... N/c!"

Tutti applaudono mentre sale sul palco.
Il posto da reginetta era conteso da te e la ragazza di n/c (n/r). Non eri popolare come nei film americani, ma eri amica di tutti.

"La reginetta quest'anno è.... T/n!"

Sali sul palco mentre n/r ti guarda male, ma non ci fai caso e dopo essere stata incoronata balli con n/c come da tradizione.

"Senti t/n, dovrei dirti una cosa, so che non è giusto nei confronti di n/r, però ci ho pensato tanto e credo che tu mi piaccia, tanto"

Non riesci a credere a queste parole, infatti ti fermi in mezzo alla pista e lo guardi negli occhi.

"Beh, anche tu mi piaci, però come hai detto tu non è giusto per n/r, quindi..."

Abbassi lo sguardo senza finire la frase. Senti che si allontana e lo segui con lo sguardo, è andato da n/r e lei sembra sul punto di piangere mentre lui parla. Una volta finito il suo discorso torna da te, mentre n/r esce dalla sala.

"Problema risolto, adesso n/r non ha più niente a che fare con questa storia"

Dice prima di baciarti davanti a tutta la scuola. È un bacio lungo e dolce, quando vi staccate vi guardate con desiderio, così decidete di uscire dalla sala e andare nella vostra aula di pittura per avere più privacy.
Una volta dentro n/c ti sbatte al muro chiudendo la porta a chiave, ti bacia in modo passionale e ti prende in braccio portandoti sulla cattedra, una volta arrivati lì continuate a baciarti mentre lui ti passa le mani sulle coscienza facendo delle carezze.
Quando senti che hai veramente bisogno di lui gli mordi il labbro inferiore e lui ti stringe il sedere tra le mani facendo un piccolo gemito. Entrambi volete andare oltre la pomiciata, così lui inizia a sbottonarti il vestito mentre ti bacia il collo scendendo sul seno man mano che abbassa il vestito, arrivato al ventre ti fa alzare per sfilare il vestito e poi riprende a baciarti le labbra mentre tu gli togli la camicia. Una volta finito ti fa stendere sulla cattedra e ti toglie il reggiseno, poi inizia a farti un succhiotto sul seno mentre con le dita gioca con i tuoi capezzoli.
Quando inizi a gemere più forte capisce di dover andare oltre così di slaccia i pantaloni e li tira giù insieme ai boxer, mette il preservativo e dopodiché ti sfila le mutandine lentamente, prima di penetrarti decide di farti impazzire un po': si avvicina col viso alla tua intimità e leccarsi le tue labbra dal basso verso l'alto infilando ogni tanto la lingua. Questo ti fa gemere rumorosamente, ma non riesci più a resistere così gli metti le mani nei capelli e lo ritiri su per baciarlo.
Lui comprende la tua impazienza e avvicina il suo membro alla tua entrata, struscia tutta la sua lunghezza tra le sue pieghe, senza farlo entrare e questo ti dà un brivido sul tutta la spina dorsale, tanto che gli gemi sulle labbra sperando che capisca il tuo bisogno, ma continua così per un po', vuole farti veramente impazzire.

"T-ti prego, n/c... s-scopami"

Una volta ricevuta una richiesta così diretta entra in te dando spinte lente che però arrivano fino in fondo. N/c ti bacia il collo mentre tu ti aggrappi alle sue spalle per sopportare il dolore e il piacere insieme. A mano a mano che il tempo passa n/c va più veloce e tu inizi a sentire sollievo, a un certo punto senti che il suo pollice sta facendo dei cerchi sul tuo clitoride e questo ti fa arrivare all'orgasmo che automaticamente lo scatena anche in n/c.

Una volta risistemati uscite in giardino e vi stendete sul prato guardando le stelle.

🖋Spazio Autore🖋
Ciau! Scusatemi tanto per l'assenza, ma per un po' avevo bisogno di non pensare ai ragazzi.

𝕀𝕄𝕄𝔸𝔾𝕀ℕ𝔸 ℂℝ𝕌𝕊ℍDove le storie prendono vita. Scoprilo ora