prologue

438 25 18
                                    

_________

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

_________

Choi Beomgyu. 20 anni. Frequentante il secondo anno di università. Residente in un appartamento a Seoul. Disoccupato. Fidanzato.

Oh beh, non più da, ormai, 12 ore.

Al momento era avvolto in una coperta, annegava nella sua stessa miseria mentre scorreva fra le foto con il suo, ora ex, fidanzato.

Le luci erano spente, e per un momento fu grato di vivere da solo, almeno nessuno poteva vederlo coperto da lacrime e moccio.

L'unica luce era quella che emetteva lo schermo del suo telefono, gli stava quasi bruciando gli occhi, come se non fossero abbastanza rossi dal pianto.

Non uscivano da molto tempo, in realtà, era solo poco più di un mese, eppure Beomgyu sentì il suo cuore andare in frantumi alle parole del suo ex.

('Hey, Beoms, mi dispiace, ma dobbiamo lasciarci-' '-In realtà non provo più nulla per te-' 'Ho trovato qualcun altro.')

Ogni foto che vide gli ricordò di tutti i piacevoli ricordi che i due avevano condiviso. Yeonjun sembrava davvero felice in tutte le foto, cosa aveva mai fatto di così sbagliato Beomgyu?

Non riusciva a pensare a nulla di brutto che avrebbe potuto dire e che avrebbe potuto potenzialmente ferire il maggiore. Non avevano neanche avuto una discussione di recente. In effetti, raramente non erano d'accordo su qualcosa (soprattutto perché Beomgyu non voleva ferire i suoi sentimenti).

Forse era semplicemente fuori dalla sua portata.

Sì, probabilmente era così. Non si era mai sforzato troppo di essere 'carino', era considerato "accettabile". Era, forse, questo quello che cercava Yeonjun? Una bellezza disarmante?

Beomgyu sospirò amaramente. 'Forse anche ora lui e quel suo nuovo ragazzo staranno...'

Dopo aver guardato tutte le 273 foto di Yeonjun che aveva sul suo telefono, aprì Twitter, lo aveva bloccato. Ed in realtà, era stato bloccato anche su Instagram. E Snapchat. E Skype.

Ci pensò di nuovo. 'Fanculo, da che diavolo di parte sta il mio cazzo?!' Sospirò ancora una volta. Ce la poteva fare.

Mentre passava per le app, vide un annuncio a cui, in circostanze normali, non avrebbe prestato attenzione.

___

Rent a boyfriend!

🌟🌟🌟🌟🌟
"Era così dolce! Sicuramente lo affitterò di nuovo"

🌟🌟🌟🌟🌟
"Gentile, bello, un amore assoluto~"

🌟🌟🌟🌟🌟
"Il miglior appuntamento che abbia mai avuto!!"
___

I fidanzati a noleggio erano diventati davvero popolari di recente, quindi non era fuori dall'ordinario trovare i loro annunci sulle diverse app.

Essendo più che disperato, decise di darci un'occhiata, anche se sapeva che fare clic su quell'annuncio avrebbe rovinato i suoi annunci personalizzati (e quindi il feed) per tutta l'eternità a causa dell'algoritmo. Ma questa era la minima delle sue preoccupazioni mentre piangeva l'amore della sua vita che lo aveva appena scaricato.

La pagina a cui venne reindirizzato era quella di un 'Rent a boyfriend' con tonnellate di recensioni positive. Alcuni brevi e semplici, altre che descrivevano i loro appuntamenti in dettaglio, e Beomgyu non potè fare a meno di pensare che suonavano come presi direttamente da un romanzo rosa.

Leggere tutte quelle storie fece desiderare a Beomgyu l'affetto che non poteva più avere dal suo ex. In quel momento, si sentiva così poco amato che avrebbe fatto qualsiasi cosa per un grammo di affetto.

Quindi, fece clic su "Accetto i Termini di servizio" e "Completa" prima di potersi convincere da solo che potrebbe essere una cattiva idea.

In circostanze normali avrebbe riso, dato che affittare un fidanzato sembrava qualcosa che solo le persone disperate avrebbero fatto.

Tuttavia, le circostanze non erano normali e Beomgyu si era trasformato nel presunto target demografico.

_________________

_________________

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.
rent a boyfriend. #taegyuNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ