Day 7: Spy

15 1 0
                                    

•Spiare•

"Va bene, forse non questo." Rispondi a Luna mentre mostra la maglietta che ha scelto.

"Ugh, ha già così tante magliette. E giuro su Dio, chi ha inventato il concetto di compleanno?! Ugh! E per di più, ha dovuto sposarmi dopo una settimana dal suo compleanno. Ora ho bisogno di cercare anche un regalo di anniversario." Lei si lamenta.

Ridi alle sue lamentele prima di mostrarle un'altra scelta. "Beh, e la tua decisione di relazione, non la mia!"

Tu e Luna eravate fuori per una giornata tra ragazze. Immaginando quanto foste stressate tu e lei, avevi bisogno di questo giorno. Ma poi di nuovo, non avevi davvero bisogno di una scusa speciale per andare alla spa con Luna. Tu e lei siete state insieme per quasi tutta la vita ed è strano quando non rispetti il ​​tuo rituale di uscire e coccolarti per un giorno. Eri contenta che l'intera incomprensione di Hoseok fosse sepolta sotto il tappeto, perché anche se fosse stato per un giorno, odiavi l'intera situazione.

"Sei un idiota quando si tratta di regali! Perché gli dai qualcosa che ha già 1000 volte!" Dici, lei ti guarda male, non contenta della tua risposta. "Va bene allora, cosa gli hai preso?" chiede Luna, gli occhi che ti implorano di rovesciare.

Sorridi prima di alzare un palmo. "Beh, come al solito, non te lo dico." Aggiungi, agitando i tuoi capelli immaginari. "È il miglior regalo finora."

"Perché sei venuta con me- oh merda!" Il suo discorso è stato interrotto mentre ti afferra bruscamente l'avambraccio, prima di trascinarti dietro l'attaccapanni.

"Che diavolo?! Cosa è successo e ahi, fa male!"

"Zitta! Guarda, sono Jimin! E Tae!" Sussurra urla. Imiti i suoi grandi occhi, prima di guardare con cautela i due uomini dall'altra parte del locale, entrando nel negozio di fronte a quello in cui eravate attualmente voi due. "Scommetto che si è appena ricordato del nostro anniversario e ora sta entrando per comprarmi un regalo." Luna socchiude gli occhi.

Fissi la ragazza prima di colpirle il braccio. "Anche tu, idiota! Dimentica l'anniversario, il suo compleanno è dopodomani e ora hai deciso di comprare il regalo!" Tu sussurri urlo.

"Stronza, sei mia amica o sua?!" Entrambi continuate a urlare sottovoce.

"Zitta! Perché ci stiamo nascondendo di nuovo?!" Scatti indietro.

Un sorrisetto fa la sua comparsa sulle sue labbra. "Bene, che ne dici di vedere cosa mi sta procurando?"

Imitando la sua espressione, sorridi. "Ora è più simile! Andiamo!" Prima che se ne accorga ulteriormente, le afferri il polso, gettando via la maglietta prima di uscire dal negozio.

"Sta entrando in GUCCI!" Continui drammaticamente il tuo commento.

"Ho detto a questo figlio di puttana di non darmi quelle brutte stronzate!" Luna si lamenta.

"Ehi! Quelli sono di classe!" Tu difendi. Luna ti fissa per tre secondi buoni prima che entrambi scoppiate a ridere. "No, chi sto prendendo in giro? Sono orribili." Concludi.

"Vero? Ha comprato una cintura l'altro giorno e oh mio dio, T/n..." Luna sospira dolorosamente. "Quello è stato il pezzo di merda più inutile e brutto che abbia mai visto!" Lei piange.

"Beh, per fortuna sembrano comprarsi da soli. Ew, guarda cosa sceglie Jimin!" Rabbrividisci alla vista di Jimin che sceglie un paio di infradito. Avevano una strana stampa di leoni e altre brutte creature, con il suo logo in alto.

Luna rimuove lo stendibiancheria che le stava interrompendo la visuale prima di ansimare. "Come osano non comprare niente per me?!"

Fissi la ragazza in difficoltà. "Vuoi
Gucci?"

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 24, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

20 Days of Virginity | PJM (Traduzione italiana)Where stories live. Discover now