Piece of Park (Bonus Chapter)

9 1 0
                                    

Pov: Jimin

Come mi sento?

Come ti saresti sentito se i tuoi genitori ti avessero lasciato per sempre e ti avessero costretto ad andartene con tua zia? Chiamarli mamma e papà, affermando che il loro figlio è tuo fratello? Come ti sentiresti se ogni volta che ti facessi un amico, ti usassero per un po' prima di lasciarti in pace? Beh, non che mi importasse. Tutto quello che so in questo particolare momento della mia vita è; La madre di Taehyung è la mia stessa madre, e Taehyung è mio fratello per il quale non mi dispiacerebbe dare la mia vita. Sono le uniche persone che siano mai state permanenti nella mia vita e devono la mia intera esistenza e oltre.

A luglio 2018; Sono entrato nella compagnia insieme a Taehyung. Lì ho incontrato Luna e un paio di altri amici. Anche se Taehyung non era particolarmente bravo a nascondermi le cose, ha fatto del suo meglio per essere discreto riguardo ai suoi sentimenti verso Luna. Per quanto ne sapevo, avrebbero presto iniziato a frequentarsi, ma con mia sorpresa, la loro relazione è diventata più seria del solito.

I miei genitori biologici si sono ricordati di me dopo tutti questi anni solo per darmi la notizia della loro bancarotta. Possono aver dimenticato il loro dovere di genitore, ma io sicuramente non ho dimenticato il mio di figlio. Per cui, non potevo stare con Taehyung durante il suo grande giorno. Perdere il matrimonio di mio fratello non è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. Dopo essere tornato, tutto ciò che mi era rimasto nelle ossa era puro odio per la mia famiglia biologica. Fino ad oggi, non ho ancora detto a mia zia e mio zio e nemmeno a Taehyung cosa è successo a Los Angeles.

Pochi giorni dopo il mio arrivo, vengo trasferito al team di marketing. Ho cercato di essere il più antisociale possibile. In parte perché non volevo causare problemi a Taehyung, che in seguito è stato promosso a capo del team di marketing, ma soprattutto perché avevo l'abitudine di comportarmi male sul mio lavoro che causava molti problemi nei miei precedenti posti di lavoro. Possedevo alcuni bar e un club che mi stava andando bene finanziariamente ma poiché la situazione dei miei genitori non era delle migliori, ho dovuto vendere i miei bar per mantenere i miei genitori. Gli affari e i soldi che ho guadagnato con il mio talento, sono stati tutti sacrificati. Per cui, Taehyung aveva suggerito che sarebbe stato meglio per la mia salute mentale unirmi a un lavoro che avesse meno pressione. Come consiglio fraterno, mi ha chiesto di concentrarmi di più su me stesso.

Lì l'ho incontrata. Anche se lavoravo principalmente giorno e notte, raccogliendo idee e creando presentazioni e tutti i lavori che servivano a tenere ferma la squadra. In mezzo a tutto il caos, sono comunque riuscito a notare un'anima.

È bellissima, per non dire altro. Non sono il solito ragazzo che crede nell'amore a prima vista. Quindi non amavo fin dall'inizio, era più un'attrazione iniziale. Aveva qualcosa in lei che mi incuriosiva. Ho visto molte ragazze, sono stato con molte, ma con nessuna di loro mi sentivo bene. È stata più un'avventura di una notte. Sono stato anche con molte ragazze che avevano principalmente rapporti sessuali senza vincoli emotivi, eppure nessuna di loro ha attirato la mia attenzione come lei.

L'ho vista quando sedeva a due tavoli di distanza da me. Il suo atteggiamento attraente nei confronti del duro lavoro, il modo in cui la sua mano si muove, il suo viso si illumina se Luna le porta da bere o qualsiasi cosa semplice che la renda felice. Ha sempre mantenuto la mente concentrata sul lavoro che le veniva affidato, di tanto in tanto veniva distratta dai suoi amici intorno a lei. Era una donna indipendente, che non aveva bisogno di alcun sostegno per tenerla dritta. La mia attrazione nei suoi confronti ha iniziato a crescere quando Luna e Taehyung l'hanno menzionata a caso nelle loro conversazioni. La storia casuale di Luna su di lei, inveendo su quanto fosse orribile come madre, mi ha dato alcune idee di base sulla sua vita. Taehyung a volte mi suggeriva di partecipare a una cena aziendale o persino di incontrare la cerchia dei suoi amici. Ma conoscendo la mia abitudine, ho negato e sono rimasto il più solo possibile.

Non volevo attenzioni su di me. Se non mi avesse notato, sarebbe stato un segno dell'universo che non avrebbe dovuto incontrare un uomo come me. Non che credessi nel segno dell'universo tanto per cominciare.

Sapevo molto di lei grazie al fatto che ogni tanto la osservavo sul posto di lavoro o la vedevo alla fermata dell'autobus o al bar durante l'ora di pranzo. Tuttavia non era mia intenzione, una volta ho sentito lei e la signora a cui si rivolgeva come sua madre. La signora sicuramente mi ha dato sui nervi perché stava semplicemente parlando con Y/n. Sono stato vicino alla mamma di Taehyung sin da quando ero un bambino. Non era mia madre, eppure non ha mai alzato una voce contro di me con tanto odio, ma vedere che non era nemmeno lontanamente gentile con il suo stesso sangue sicuramente ha riscaldato il mio stesso sangue.

Ho raccolto un intenso bisogno di proteggerla, di mostrarle ciò che si meritava. Tuttavia, sono rimasto in silenzio e ho tenuto le distanze da lei. Forse aveva bisogno di qualcuno, ma quel qualcuno forse non ero io.

La mia attrazione si stava lentamente intensificando, ma rimasi in silenzio. Non si è nemmeno preoccupata di provarci perché era fuori dalla mia portata e meritava qualcuno molto meglio del mio culo depresso per spezzare il filo del suo sorriso.

Se fossero state altre ragazze, avrei già soddisfatto il mio bisogno dando loro ciò di cui avevano bisogno. Evan era una di loro. Era attratta da me e voleva semplicemente perseguire ciò che è più temporaneo, per il quale ho accettato felicemente. Vedendo il tipo di relazione che faccio di solito, non c'era modo che potessi perseguire qualcosa con Y/n. È diversa e non qualcuno con cui puoi stare temporaneamente.

Tuttavia, è durato fino al giorno in cui si è avvicinata a me. Non sapendo chi sono o chi ero, mi ha proposto di prendere la sua verginità.

E diavolo se mi dispiaceva o addirittura osavo dire di no.

Quella semplice attrazione ha acceso qualcosa di più nel mio cuore. Ho deciso quel giorno, se avessi preso il suo corpo, sicuramente avrei preso anche il suo cuore.

Ma per questo avevo bisogno di tempo; per farla mia, per farle sentire quello che provavo per lei. Quindi, ho proposto ciò che ritenevo giusto; Venti giorni.

Venti giorni per farla mia; non solo prendere la sua verginità.

Nota dell'autrice originale

"Forse non avete chiesto un POV di Jimin, ma ho pensato che sarebbe stato meglio includerne uno per far capire a voi ragazzi perché Jimin è così amichevole con Y/n e sembra che provi sentimenti così forti per lei."

20 Days of Virginity | PJM (Traduzione italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora