Day 5: Party gone wrong

13 1 0
                                    

Festa, andata male

"Okay, quindi tutto quello che devi fare è rompere la mia proposta di matrimonio. Semplice." Dichiari con disinvoltura prima di avvolgere il braccio attorno a quello di Taehyung. L'uomo ti lancia semplicemente un'occhiataccia prima di schioccare la lingua.

"Il tuo piano è un vero e proprio suicidio per me, se mia madre o Luna lo scoprono." Abbaia. Lo guardi accigliato prima di supplicarlo con gli occhi. "E abbastanza per favore?" Ti lamenti un po'.

"Sul serio, non avresti potuto assumere nessun altro per questo? Dovevo essere io quello che andava dall'uomo, con cui presumibilmente hai un appuntamento," chiede. "E sii tipo, ehi amico, tienilo basso e non urlare, ma ho una relazione segreta con la tua futura moglie, quindi per favore lasciaci in pace?"

"Sì, che bella memoria che hai!" Alzi gli occhi. "Giuro che questo piano funziona sempre!" Lo prometti anche se non sembrava convinto.

"Perché non hai potuto chiedere a Jimin? Giuro che tu e lui non avete qualcosa da fare?"

Rimani in silenzio, non volendo rivelare i tuoi sentimenti dopo quella mattina, non aveva bisogno di sapere quanto ti sei sentita insultata al punto che non desideri nemmeno che Jimin veda il tuo corpo. Forse c'era qualcosa che non andava in te, dopo tutto. Sapevi di sembrare stupida, ma poi di nuovo, le cose stupide tendono a ferire di più. Ignori le sue chiamate da quando avevi bisogno di un po' di tempo libero per te stessa per aumentare leggermente la tua sicurezza.

"Ehm, smettila di fare domande e mettiti al lavoro!" Lo rimproveri.

"Perché lo sto facendo? Moon arriverà da un momento all'altro con mia mamma." Tu stesso facepalm.

"Ecco perché devi farlo prima che arrivino." Tu assicuri.

"Perché lo sto facendo? Ugh." Geme di nuovo.

"Perché mi ami e sei un grande amico." Curvi le labbra in movimento prima di sbattere le palpebre due volte. Ti pizzica il labbro inferiore prima di tirarlo. "Sei Proprio un Serpente!, fa male!" Gridi prima di strofinarti le labbra.

"Come dovrebbe essere dopo avermelo fatto fare." Sorride sarcastico. Gemi semplicemente in cambio. "Mi sono anche truccata!"

"Ancora una volta, non è un mio problema."

Entrambi eravate al secondo piano della veranda del locale da cui potete vedere la festa in corso. L'intera sala aperta era piena di lussuose decorazioni e gente che applaudiva e faceva chiacchiere.

Sapevi che era pieno di persone di prestigio provenienti da tutto il mondo. I tuoi genitori hanno invitato molte persone famose. Feste di lavoro private come questa ne hai viste molte, ma non una che ti sia mai piaciuta.

"Oh merda, la famiglia Jung si sta avvicinando!" Improvvisamente sorprendi una famiglia che entra. Vedere tua madre risplendere di felicità significava una cosa; Era la famiglia Jung.

"Andiamo!" Taehyung ti afferra bruscamente il polso e corre verso l'ascensore. "Rallenta! Indosso i tacchi, idiota!" Tu protesti.

Indossare un abito rosso aderente al corpo che arrivava appena sotto il ginocchio ti dava un aspetto elegante. Tua madre si è assicurata di portare il miglior stilista per modellare il tuo look oggi per impressionare la famiglia Jung. Ma lei non sapeva che avevi un altro piano.

I tuoi talloni battevano insieme al tuo cuore mentre Taehyung camminava con te. Ha rallentato poco prima di salutare la famiglia Jung. Ti inchini rispettosamente prima di spingerti a sorridere.

20 Days of Virginity | PJM (Traduzione italiana)Where stories live. Discover now