•Coccole mattutine •
Il sole scorre sulle tue guance mentre ti sposti comodamente al calore di un corpo. La tua figura si avvicina di qualche centimetro mentre le labbra in una linea sottile si incurvano in un piccolo sorriso. Hai sentito il calore del sole avvolgerti, insieme a un calore proveniente da una fonte estranea che si diffondeva in tutto il tuo corpo.
Aprendo pigramente gli occhi, ti senti stranamente molto leggero e felice. Forse hai fatto un bel sogno, pensi. Quando stavi per fare lo stretching mattutino, trovi un peso che limita i tuoi movimenti. Ti ci sono volute diverse prove di pensiero per realizzare che eri nell'appartamento di Jimin. L'evento di ieri sera risuona nelle vostre teste.
Ho già perso la verginità?!
Adesso.
Faccio finta di dormire? Pensi timidamente perché non avevi alcun piano per svegliarlo o separarti da lui. Ti accoccoli più vicino al suo corpo senza maglietta. Sapevi che aveva un corpo fantastico, ma vederlo da vicino è stato un regalo direttamente dal paradiso e dall'inferno messi insieme. Ti rendi anche conto di come avesse un tatuaggio proprio sotto il petto, sopra i suoi addominali tonici. Ricordi vividamente della scorsa notte, diceva: Non importa.
Il tuo piano di scambio di calore corporeo è stato interrotto mentre brontola nel sonno, prima di spostarsi di lato e infine svegliarsi.
"Buon giorno." Tu saluti.
I suoi capelli disordinati e le guance gonfie erano adorabili per te finché non ha parlato con la sua voce mattutina. "Buongiorno." La santa madre della sua roca voce mattutina ha letteralmente inviato una corrente elettrica attraverso tutto il tuo corpo. Sorride compiaciuto vedendo la tua reazione e un momento dopo si abbassa per prendere in braccio il tuo corpo, in modo da poter appoggiare la sua faccia contro il tuo collo.
Il tuo stomaco si agita al movimento mentre il cuore cerca un po' di ossigeno. Il calore stava già raggiungendo tutto il tuo corpo e la parte che gli era ancora estranea. Quest'uomo è una svolta vivente.
Grugnisce ancora un po' mentre vibra contro la tua pelle. Canticchi alla sensazione quando senti un sorrisetto contro la tua pelle prima che lui apra la bocca per morderla.
Gemi per la sua azione ma non lo fermi. Lascia qualche altro bacio a bocca aperta quando fissa i suoi occhi verso i tuoi chiusi, persi nei sentimenti.
"È così che dico buongiorno, bambina."
Il tuo cuore si spezza leggermente al pensiero che stia riservando a qualcun altro lo stesso trattamento che hai riservato a te. Ti mastichi il labbro inferiore per il nervosismo. Jimin nota il cambiamento nella tua espressione. Ma piuttosto che affrontarti, decide di tirarti su la maglietta prima di avvolgere il suo braccio freddo attorno alla tua pancia per tirarti più vicino.
Ti sei chiesta cosa dovresti pensare della vicinanza dell'uomo con cui non hai condiviso alcuna relazione o se fosse giusto diventare dipendenti dal suo tocco. "Solo tu, tesoro." Risponde ai tuoi pensieri con un sorriso.
"Eh?"
Il suo sguardo scuro si trasformò in uno dolce seguito da una risatina. Ti sei reso conto che era una reazione ricorrente del tuo "eh" "Sei così adorabile". Parla a bassa voce, facendo scorrere le dita attorno al tuo stomaco e pericolosamente vicino all'orlo delle tue mutande. La sua mano e la sua bocca parlavano un linguaggio completamente diverso.
YOU ARE READING
20 Days of Virginity | PJM (Traduzione italiana)
Fanfiction𝘐𝘯 𝘤𝘰𝘳𝘴𝘰 (𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪) Quasi disperata di perdere la verginità, chiedi a uno sconosciuto di uscire; il nerd dell'ufficio, Park Jimin. Bene, questo è quello che hai presunto vedendo la cornice spessa che copre quegli occhi, che...