Capitolo 31

1.4K 189 166
                                    

♠ ♠ ♠ ♠

[TRE MESI DOPO]

Un ragazzo completamente rinato. Yoongi si sentiva proprio in questo modo. Aveva viaggiato per tutta l'America, visitando posti che non aveva mai visto e che fino a quel momento non si era nemmeno mai sognato di visitare. Luna era la sua unica compagna, la portava con sé ovunque. Il suo cuore aveva iniziato a fare meno male, finalmente. Le notizie sulla sua azienda erano positive. Era stato dimostrato che i dipendenti e lui erano puliti e non c'entravano niente con i traffici illegali del precedente proprietario, così l'azienda era ufficialmente nelle sue mani. Riusciva per il momento a gestire tutto tramite email e comunicazioni telefoniche, sebbene il suo ufficio marketing avesse suggerito un party di inaugurazione per mettere un punto alla vecchia gestione e lui aveva accettato.

Non aveva mai scritto al Dom V in quei tre mesi, sebbene di tanto in tanto ne avesse sentito il bisogno aveva resistito.

Aveva anche il numero di telefono di Taehyung, ovviamente. Aveva aperto la sua chat decine di volte quasi ogni notte, ma non aveva mai scritto nulla. Capitava spesso di vedere "online" sul suo profilo, e bastava quello a fargli battere più veloce il cuore.

Ormai era arrivato dicembre e New York era davvero magica in quel periodo. Gli addobbi e la neve rendeva tutto più magico. Quella sera, la sera prima della sua partenza per il suo ritorno in Corea, stava passeggiando per le vie principali di Manhattan e il suo sguardo venne attratto dalla vetrina di un negozio.

Osservò per qualche secondo l'anello con la pietra rossa sull'indice, poi piegò le labbra in un piccolo sorriso e decise di entrare per fare il suo acquisto.

Uscì dal negozio svariati minuti dopo, poi guardò Luna che camminava zompettando al suo fianco.

"Papà pensa che sia il momento di tornare a casa."

♠ ♠ ♠ ♠

[Si vocifera che Min Yoongi sarà presente al party al Plaza Hotel di Seoul. Un party senza dubbio importante, che vuole rappresentare una rinascita per l'azienda e per il suo nuovo proprietario. Non si sa ancora per certo se lo scapolo d'oro di Seoul sia davvero intenzionato a presentarsi questa sera ad un evento così importante. Sappiamo che si tratta di un party a tema maschere, e sicuramente questo alleggerirà la pesantezza di questi ultimi mesi. Ma Min Yoongi? Abbiamo solo sporadiche notizie di un suo viaggio in America, ma non sappiamo se per affari o per motivi personali. Quel che è certo è che la sua assenza in questi tre mesi non sia stata affatto casuale. Il processo si è concluso da un paio di settimane, e Min Senior è stato giudicato colpevole di numerosi crimini. Dovrà pagare tutte le spese processuali, è stato condannato a risarcire il "figlio" per una somma di 135044188,30 won. La condanna definitiva è di quattordici anni di reclusione.

Per quanto riguarda Samantha Woods le cose sono andate diversamente. La difesa ha dimostrato che sia stata coercisa e ingannata da Min Senior, dunque è stata condannata a soli sei mesi di reclusione con la possibilità di quattro mesi di libertà vigilata su cauzione. Non sappiamo se rimarrà in Corea o tornerà in America, quel che è certo è che a breve dovrebbe partorire, ma non sappiamo altro.

Un altro nodo che i nostri giornalisti hanno cercato di sciogliere è il ruolo di Kim Taehyung, la spia che ha permesso che la verità venisse a galla. C'è chi sostiene che sia il fidanzato segreto di Min Yoongi, ma non ci sono prove. Dopo il suo dimettersi dall'azienda Min non abbiamo più sue notizie.

Non resta che aspettare l'evento di stasera, non vediamo l'ora di conoscere il nuovo Min Yoongi. ]

Taehyung poggiò il Pc dopo aver letto quell'articolo, passandosi una mano tra i capelli rossi. Tante volte aveva pensato di raggiungere Yoongi in America, ma il ragazzo gli aveva chiesto tempo e distanza e lui pur di farsi perdonare aveva lasciato perdere. Aveva tante volte sperato in un suo messaggio, sarebbe stato felice anche solo di un messaggio per Dom V ma così non era stato. Aveva sofferto enormemente in quei tre mesi, così si era concentrato su un obiettivo particolare. Ulteriori indagini, aveva trovato una pista e aveva iniziato ad inseguirla, sebbene con non troppe speranze.

Bonded Domination [taegi]Where stories live. Discover now