Capitolo 10 (+18)

2.3K 181 332
                                    

♠ ♠ ♠ ♠

Contratto di Riservatezza e Regolamento.

I soggetti "Dom" e "Sub" leggeranno insieme questo contratto che, pur non avendo una vera valenza legale, rafforza il loro rapporto.

Volontariamente, in modo pienamente consensuale, nel pieno possesso di tutte le facoltà mentali, senza alcuna costrizione da parte di alcuno, le seguenti persone: T. e Y. stipulano il seguente contratto stabilendo così i termini esatti del reciproco accordo relativo al rapporto tra i due soggetti che saranno da qui indicati con i termini Dom e Sub.

Il Sub consapevolmente decide di sottomettersi al suo Dom e ad ogni sua volontà sia nella forma che nella sostanza di ogni suo atto.

Il Sub riconosce in base alla sottoscrizione del presente contratto che il suo corpo appartiene totalmente al suo Dom che potrà farne l'uso che riterrà opportuno senza alcuna limitazione.

Il Sub è consapevole che l'inottemperanza a queste norme comporterà l'applicazione di punizioni da definirsi di volta in volta e che il Dom riterrà più opportune.

Il Sub non dovrà mai avere rapporti con altri/e persone senza il consenso espresso del suo Dom.

Allo stesso modo al Sub è impedita ogni forma di autoerotismo e ricerca del proprio piacere senza espressa autorizzazione del Dom.

Il Sub si esprimerà sempre molto umilmente e consapevole del suo ruolo di sottomesso al suo Dom.

Entrambi si impegnano a non divulgare a terzi la natura del loro rapporto.

Più Yoongi leggeva, più arrossiva.

"Questo è un contratto standard. Possiamo modificarlo." disse Taehyung, osservandolo.

Yoongi non sapeva da dove cominciare. Così decise di leggere dall'inizio.

"Consapevolmente decide di sottomettersi, aggiungi solo in camera da letto."

"Ma non è divertente solo in camera da letto. Ti accorgerai da te che iniziando questo tipo di rapporto verrà naturale uscire da certi schemi."

"Ad ogni sua volontà sia nella forma che nella sostanza? Cioè se mi dici buttati dal balcone io dovrei farlo?"

Taehyung scosse la testa, poi allungò la mano verso il comodino prendendo una penna, afferrando il contratto e aggiungendoci una postilla.

Yoongi continuò a leggere.

"Il mio corpo appartiene totalmente cosa? No no no."

A quel punto Taehyung prese il contratto, togliendoglielo dalle mani, capendo che era inutile continuare in quel modo. Doveva scriverne uno da zero, così girò il contratto e iniziò a scrivere a penna. Yoongi lo osservava, senza sbirciare ciò che stava scrivendo ma limitandosi a guardarlo. Aveva l'aria così seria, il naso arricciato e lo sguardo deciso. Il suo sguardo scivolò lungo la sua bocca e rimase a fissarla anche quando il suo assistente si umettava le labbra. Rimase così, incantato, per parecchi minuti. Fino a che Taehyung non gli restituì i documenti, scritti a mano questa volta.

Contratto di riservatezza e regole tra T ( Dom ) e Y ( Sub ).

Lo scopo del rapporto Dom/Sub è il piacere di entrambi.

Le punizioni corporali saranno proporzionate e mai atte a lasciare segni permanenti. Lo scopo non è l'eccessivo dolore.

Durante una sessione, il Sub non chiamerà mai il Dom per nome.

Bonded Domination [taegi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora