Prologo

37 3 2
                                    

Levi era un prigioniero dell'han, quell'assoluto senso di amarezza, un misto di angoscia e desiderio di vendetta che testa l'animo di una persona

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

Levi era un prigioniero dell'han, quell'assoluto senso di amarezza, un misto di angoscia e desiderio di vendetta che testa l'animo di una persona.

Ma han descriveva anche un senso di speranza e capacità di sopportare in silenzio le difficoltà della vita.

Quest'ultima è come un pendolo che oscilla tra il dolore e la noia, diceva Pirandello.

Un desiderio quasi insaziabile, l'esternazione di un'unica volontà e nonostante questo, lui condannava il suicidio: non è un buon rimedio al problema, aveva sempre affermato.

Eppure Schopenhauer lo evidenziava come un punto di arrivo, il traguardo che bisogna raggiungere per essere davvero liberi dalla noia e il dolore, che ci perseguitano.

Sono passati anni e tutti hanno un sogno, e sembrano aver trovato un percorso da seguire, mentre Levi si sentiva solo nella sua confusione e abbandonato da chiunque fosse in grado di andare avanti

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

Sono passati anni e tutti hanno un sogno, e sembrano aver trovato un percorso da seguire, mentre Levi si sentiva solo nella sua confusione e abbandonato da chiunque fosse in grado di andare avanti.

E trovava conforto nell'alcol a buon mercato, ma forse non lo reggeva neanche tanto bene. Però a Levi piaceva quella sensazione: andare completamente fuori di testa e sentirsi alleggerito da tutti i problemi, e facendo amicizia, perché improvvisamente perdi alcune inibizioni e di conseguenza inizi ad essere più estroverso.

Il cielo nel frattempo era diventato grigio.

Gli uccelli che, disturbati dai passanti, prendevano il volo ma poi tornavano giù e restavano a terra, camminando fra la gente.

Le note di Forever Rain risuonavano nelle cuffie quando, ormai, lacrime di acqua dolce avevano cominciato a scendere apparendo magicamente da una massa grigia sospesa nell'aria.

Quando piove
io sento come se avessi un amico
che continua a bussare alla mia finestra
e mi chiede come sto

All'improvviso Levi si ferma al centro della strada; con le mani infilate dentro le tasche della felpa guarda verso un gruppo di ragazzi, seduti vicini sugli scalini dell'università, e sorride.

Il giorno in cui anche lui avrebbe inseguito un sogno, sembrava così lontano.

So far away (Inspired by the lyrics of SUGA song)Où les histoires vivent. Découvrez maintenant