#𝓜𝔂𝓢𝓹𝓪𝓬𝓮

115 44 35
                                    

Ed eccoci qui con la terza storia della "serie" dei peccati capitali. La terza storia di questo mio grande progetto intrapreso ormai da tempo.
(Vi ricordo che se non l'aveste fatto, e vi va di dare un'occhiata incuriositi, ho già scritto due differenti storie rispettivamente sul peccato capitale della lussuria e della gola. La prima è una storia di tre capitoli, in prosa, con tematiche BDSM mentre la seconda è una poesia noir leggermente più corta di questa da voi appena letta con soli due atti.)

Subito dopo aver pubblicato la poesia sul peccato capitale della gola, mio primo in assoluto lavoro in rima, iniziai immediatamente a lavorare su questa attuale storia.
Ispirato molto dal momento e dalla scoperta, dopo aver avuto un lampo di genio per la tematica, continuai a cavalcare l'onda della poesia scrivendo appunto questa, il peccato capitale della superbia.
Ad ogni storia che aggiungo alla "serie" mi sento... come più completo. Ci tengo tanto a questo progetto da me pensato. Come ci tengo tantissimo al lavoro e l'impegno da me medesimo messi per la scrittura di tutto quanto. Vi faccio un piccolissimo e veloce esempio: ci ho messo la bellezza di cinque ore e mezzo per scrivere il terzo e quarto atto di questa poesia (che inizialmente erano un'unica cosa e che poi ho diviso in due parti per comodità). Tre sessioni di scrittura suddivise in: due ore, due ore ed un'ora e mezzo, ognuna di esse con ore di fila passate a scrivere ininterrottamente. Pensare alle rime, ai vocaboli giusti da usare, alla situazione, allo spiegare tutto bene come piace a me, i dettagli e questo costantemente in "rima baciata".
Non è stato affatto semplice ma sono stra fiero del risultato!
So perfettamente che a livello metrico e altro ci saranno problemi riguardo la scrittura di una vera poesia, ma appunto a me va bene così. Mi piace moltissimo il risultato e spero sia così anche per voi.
Fatemelo sapere soprattutto con una stellina ai vari capitoli, ed un commento se vi va. Non solo mi aiuta tantissimo ma mi fa capire l'apprezzamento al mio sforzo.

Grazie per l'attenzione e per la lettura!

P.S. In questo capitolo vi ho messo come "foto capitolo" la copertina della storia stessa. Datele uno sguardo da più vicino. Wattpad rovina così tanto la qualità delle copertine che non si vedono mai bene e nitidamente ma qui invece sì.
Quindi... scorrete di nuovo in su per vederla se non l'aveste fatto prima, haha.

Peccato capitale: SuperbiaWhere stories live. Discover now