2. On the road

106 11 22
                                    

Dopo altre quattro settimane di interviste, servizi fotografici e infinite prove di ballo, il gruppo aveva ufficialmente terminato la sua schedule ed era pronto per andare in vacanza. Nonostante avessero delle attività future già programmate in Corea che gli impedivano di svolgere lunghi viaggi all'estero, la produzione riuscì a organizzarsi per registrare una nuova stagione di "On the Road" lo show che mostrava i membri di Chakho in momenti di tranquilla quotidianità e relax lontano dalla ribalta.

Sia Jungkook che gli altri membri avevano bisogno di rilassarsi quindi erano tutti curiosi di scoprire più dettagli possibile sull'intero itinerario. Alcuni membri lasciarono il dormitorio per partecipare all'ultimo incontro prima della partenza, prevista per il giorno successivo, mentre il resto li avrebbe raggiunti in sede. L'agenzia aveva, di proposito, tenuto all'oscuro i membri sulla maggior parte delle decisioni nonostante nel corso delle settimane precedenti aveva fatto svolgere a tutti una serie di questionari per capire i loro desideri senza esporsi.

Joon era sempre il primo a presentarsi alle riunioni seguito dall'arrivo di Seojin, Hobi, Yoomin, Tae e Jimin. Jungkook era l'unico che mancava all'appello.

"Ah si può sapere dov'è finito!", rispose Seojin mentre sbadigliava.

"Calmati hyung, non è arrivato nemmeno Sin-hoo nim" intervenne Hobi.

"Qualcuno ha idea di dove sia finito?" chiese Joon.

"Sono ancora le otto e trenta, in teoria non è in ritardo. Siamo noi ad essere in anticipo", ha ricordato Tae.

Yoomin sorrise mettendosi il cappuccio sulla testa, "Oh, quindi mancano come sempre i Mingukie ? Chiamate uno dei due, sicuramente sono insieme".

"Ehm hyung veramente...."

"Che cazzo è un Mingukie?" chiese Jimin confuso.

"Oh Mochi sei qui? Pensavo fossi con la tua dolce metà" scherzò Yoomin

"HYUNG smettila!" disse Hobi

"Che intende dire?" il biondo, ancora confuso, si rivolse a Tae.

"Oh andiamo non è ormai palese?" continuò Yoomin.

"Che cosa? Di cosa stai parlando?" Tae sembrava confuso quanto Jimin. "Inoltre Hyung, Jk era a lezione di boxe, ha appena scritto che sta arrivando" ha concluso con il cellulare in mano.

"Si può sapere di cosa stiamo parlando?" disse Jimin, di nuovo.

"Sono felice di sapere che non sono l'unico ad averlo notato ma non è luogo e tempo di parlarne. Sono arrivati", ha concluso Joon.

"Notato cosa?" disse Tae un po' più forte. Sia lui che Jimin si guardavano intorno in cerca di risposte ma ricevevano solo sguardi dagli altri.

"Ah che ciechi." disse Yoomin alzando gli occhi al cielo ma a interrompere la conversazione fu l'entrata di Jungkook con il manager Min Sin-hoo e il regista Kim Jun-Soo.

"Buongiorno ragazzi. Questo è l'itinerario che abbiamo preparato" disse rilasciando alcuni fogli sul grande tavolo al centro della sala riunioni. " Potrete notare alcune tappe nelle quali vi fermerete un paio di giorni, in base a quanto ci vuole per svolgere le attività che voi stessi avete richiesto. Tutto è stato prenotato ma vi facciamo un riassunto, così per vedere se non manca nulla." disse il manager Min Sin-hoo.

"Esattamente. Allora vediamo... in questi giorni avrete modo di andare a pesca, in campeggio... alcuni hanno deciso di visitare qualche museo... Ah! Abbiamo trovato alcune mostre particolari che pensiamo potrebbero piacervi. Poi...che abbiamo... Ci sarà il giro in barca, alcune attrazioni lungo la strada, qualche attività di trekking e i classici giri liberi per i centri... insomma questo è quanto per le attività" disse il regista Kim Jun-Soo alzando lo sguardo dai fogli, per guardarli. "Qualcuno vuole aggiungere qualcosa?"

Side by Side | JikookWhere stories live. Discover now