~9~

166 5 0
                                    

~Kuroo~
--Due mesi dopo--
"Sono passati due mesi, come se la cava?"
"Non so dirti, Suga... Piange tutto il giorno, non si alza dal letto, mangia poco niente... È distrutto dai sensi di colpa, pensa che a causa sua sia successo tutto questo... Quando vado da lui mi stringe in un abbraccio, si dispera ancora di più, e dopo qualche minuto crolla sfinito con gli occhi ancora umidi. Fa incubi ogni notte... Non resisterà fino al risveglio di Kageyama, e anche se dovesse risvegliarsi, sappiamo che Kageyama farà esattamente la stessa fine di Hinata... Ormai penso che abbiano il destino segnato... Magari riusciremo a far tenere duro a Hinata ancora per un po', ma la vedo dura..."
"Già... In effetti, era una risposta scontata... Beh, allora direi di prepararci fino a dove possiamo psicologicamente alla morte di entrambi... Deve essere dura vederlo in quello stato..."
"Non puoi capire quanto... Non sorride, non parla, non mangia... E come se volesse già morire ma di una morte lenta..."
"Dobbiamo stargli vicino fin che possiamo... E dopo, solo accettarlo... Grazie Kuroo... Stai vicino ad Hinata per tutti, ma soprattutto per Kageyama... Se c'è una possibilità, dobbiamo provarci..."
"Contaci... Ora torno a casa, vedo come sta. Ciao Suga" Dio di ché torno a casa.

~Hinata~
sono passati due mesi da quando sto a casa di Kenma e Kuroo. So che sono preoccupati, loro come tutti i ragazzi del Karasuno, ma non posso farci niente... Ho paura di perdere Kageyama, non voglio che muoia...
"Shoyo... Noi pensavamo di ordinare la pizza, ne vuoi anche tu...?"
"Mhmh..."
"Shoyo, non so che significhi quel mugugno se non muovi la testa..."
"Va bene una margherita..."
"Va bene, ora ordiniamo"

--mezz'ora dopo--
"Shoyo, è arrivata la pizza... Vieni a mangiare...?"
"mmh..."
"Shoyo, non puoi restare nel letto per sempre... Forza, vieni almeno a mangiare..."
"Arrivo..." Dico per poi alzarmi e passare per il bagno a sciacquarmi un po' la faccia.
"Hey... Tra qualche giorno Sugawara voleva incontrare tutti i membri del Karasuno... Voleva sapere se saresti andato pure tu..." Mi dice Kuroo appena entro in cucina
"Non lo so... Dopo decido e gli scrivo..." Rispondo piatto sedendomi a tavola. Non so se sono pronto a rivederli, ma penso che non mi farà male... Anche se potrebbe ricordarmi i vecchi tempi... Voglio comunque andare a trovarli, non li ho più visti da quando siamo andati a trovare Kageyama
"Shoyo, dopo ti va di vedere qualcosa alla TV...?" Mi chiede Kenma
"Va bene..."

Dopo cena ci sistemiamo sul divano, loro due vicini, senza però abbracciarsi, da un lato del divano, mentre io dall'altro.
"Potete abbracciarvi se volete..."
"mh..." Dopo di ché facciamo partire un film su Netflix. Finito il film si è fatta quasi mezzanotte, e Kenma si è addormentato a metà film. Strano che non abbia tirato fuori la sua PSP.
"Io vado a letto... Notte Kuroo..."
"Notte Hinata..."

Una volta a letto mi metto ad osservare il soffitto.
Sarà questo che provava Tobio dopo che me ne sono andato...? Se fosse questo, deve essere davvero stato bruttissimo... Sono una persona orribile... Un fidanzato orribile, un amico orribile... Un compagno di squadra... Orribile... Sono orribile... Ho abbandonato tutti solo perché avevo litigato con Kageyama... Con una scusa del cazzo, per un motivo futile... Orribile... È questo quello che sono... Faccio pena anche a me stesso, quì a rimuginare sulle cazzate che ormai ho fatto... Coglione! Baka! Baka! Perché lo hai fatto?? Lo amavi! Ti amava! Hai distrutto tutto! Stupido... Sei uno stupido...

Sto piangendo ormai da 15 minuti... Sento la porta aprirsi e vedo la chioma di Kenma entrare
"Shoyo, perché piangi?"
"Sono orribile..."
"No, non è-"
"Me ne sono andato solo perché avevo litigato con Tobio, con una scusa campata in aria, per un motivo stupido! Ho fatto disperare Tobio per cercarmi! Ho obbligato Oikawa a non dire niente... Lo amavo! Lui amava me! E io ho distrutto tutto..." Dico singhiozzando
"Shoyo..." Vedo che è in difficoltà, sta dubitando, non sa come comportarsi...
"Potresti... Venire quì...?"
"Certo..." Dice avvicinandosi. Una volta che è accanto a me, ancora scosso dai singhiozzi e con le lacrime che lasciano solchi profondi nelle mie guance, lo stringo a me in un abbraccio che lui ricambia.
"Mi manca..."
"Lo so Shoyo... Mi dispiace per te..."
"Ho fatto un casino..."
"Shh... Vedrai che si risolverà tutto..."
"No, non si risolverà niente! Non resisterò fino al suo risveglio, lo dicono tutti... Sono orribile..."
"Hey, che succede...? Arriva anche Kuroo, ancora mezzo addormentato
"Shoyo, vedrai che ce la farai... Devi solo farti forza... I dottori stanno facendo il possibile, vedrai che si sveglierà..."
"Non volevo gli accadesse questo..."
"Hinata, sappiano che ti senti in colpa... Ma devi stare tranquillo... Non è successo niente di irreparabile, Kageyama è ancora vivo..."
"E si risveglierà, le probabilità che non c'è la faccia arrivano all'un percento nei peggiori dei casi... Lui non è un caso disperato, è tutto ok, sta bene, si sa che si sveglierà, deve solo recuperare le forze che ha perso per guarire... Starà bene, devi andare avanti per lui..."
"Ma lui è così per colpa mia..."
"Ma tu non potevi sapere che sarebbe successo questo..."
"Si invece! Me lo aveva detto quella sera! Mi aveva detto che... Ero l'unico che lo capiva, che pensava che io fossi diverso dagli altri, che ero io la ragione per la quale non sprofondava... E io me ne sono andato da insensibile! È colpa mia!" Dico quasi urlando dalla disperazione
"Shoyo..." Stringo Kenma grazie alla maglia che ha addosso, lo tengo forte, mentre lui mi accarezza la schiena "Tranquillo, ci siamo noi..." Continuo a stringere e tirare la maglia, come se stessi per sprofondare.
"Hinata, ora è tardi... Che ne dici se ne riparliamo domani...?"
"V-va bene..."
"Dai... Riposati, ok...?"
"ok..."

Perderti senza sapere quando || Kagehina ||Where stories live. Discover now