~4~

261 10 2
                                    

~Hinata~
Io ed Oikawa abbiamo appena finito di mangiare, mi sono riposato anche un po' dal viaggio. Al momento stiamo andando alla palestra, per allenarci un po'.
"Sicuro di voler comunicare subito? Non vuoi aspettare gli allenamenti della squadra?" Mi chiede Oikawa, con uno sguardo preoccupato
"Ho bisogno di sfogarmi, vorrei distruggere qualcosa, ma non mi sembra il caso... Quindi mi sfogo schiacciando, e ho bisogno di un alzatore." Dico rimanendogli affianco senza però guardarlo negli occhi.
"Ok... Siamo arrivati, questa è la palestra" Mi dice fermandosi davanti ad una palazzetta.
"Sembra bella! Forza, entriamo!" Dico io euforico di poter finalmente sfogare la mia rabbia. Appena entrammo trovammo già dei ragazzi allenarsi.
"Hey Oikawa, sei venuto ad allenarti? Chi è il tappeto lì con te?" Dice in italiano un ragazzo che stava andando a bere. Ovviamente non ho capito una parola, ma prima dell'inizio degli allenamenti ho
"Hey Micky, lui è Hinata Shoyo, è venuto quì dal giappone per studiare e quando ci sarà l'incontro della squadra ci sarà anche lui. In questi giorni gli insegnerò l'Italiano, quello che posso, almeno per fargli capire il minimo indispensabile" Risponde Oikawa sempre in Italiano.
"Lui pallavolo? Voglio vederlo, siete quì per questo no? Digli di venire, gli faccio un paio di alzate. voglio vedere come si muove un tappetto così" Dice sempre in Italiano, impedendomi di capire una parola.
"Ha detto che vuole vedere come ti muovi dato che sei un tappetto. Lascialo senza parole Chibi-chan, chiudi la fogna di bocca di quello sbruffone. Solo io e Tobio possiamo prenderti in giro per la tua altezza." Mi dice Oikawa, e a quelle parole fisso negli occhi quel ragazzo. Sono ancora incazzato con Tobio, ma Oikawa ha ragione. Solo i miei amici possono prendermi in giro per la mia altezza. Mi tolgo la felpa e mi metto le ginocchiere, per poi mettermi al centro del campo. Lo sbruffone al centro sotto rete, mentre Oikawa vicino la cesta delle palle. Facendo un cenno ad entrambi, Oikawa lancia la prima palla allo sbruffone, che se non ricordo male si chiama Micky. Io comincio a correre, mentre lui la lancia al lato del campo, dove pensa il non riesca ad arrivare. Avendo lanciato dietro di sé, non guarda dove la palla va a finire, e quando la vede rotolare dall'altra parte del campo si gira di scatto con la faccia scioccata a guardarmi. Ora non mi prendi più in giro per essere un tappo, eh? Penso fiero, guardandolo negli occhi.
"Stai attendo Micky, è pericoloso andare contro di lui." Dice Oikawa a Micky. Poi gira la testa verso di me. "Tu hai ancora voglia di schiacciare o andiamo a casa? Altrimenti facciamo una partitella tre contro tre. Conosco una persona che non dovrebbe dispiacerti troppo, e che parla giapponese." Mi dice guardandomi con un ghignetto sul viso.
"Chiama sta persona, ho voglia si sfondare il pavimento" Dico serio.
"Agli ordini" Dice per poi allontanarsi e andare a chiamare questa persona. Nel frattempo vedo avvicinarsi Micky con il telefono, che digita qualcosa. quando me lo gira, in un modo un po' deludente, dato che usa Google traduttore, c'è scritto 'Ciao, io sono Michele, ma tutti mi chiamano Micky. Sono un titolare della squadra di pallavolo. Mi dispiace averti dato del tappetto, sono felice che farai parte della squadra.' Dopo aver letto e interpretato ciò che c'era scritto, tiro fuori il mio telefono è apri l'app per tradurre dall'italiano al giapponese senza errori.
'Ciao, Io sono Hinata. Non ti preoccupare per la storia del tappetto, la ho già sentita mille volte. Sono felice di giocare assieme a te in squadra.' dopo che ha letto, mi fa un cenno per farmi capire che ha letto, ed elimino la scritta per scrivere altro.
'Ti consiglio questa app per tradurre, è più accurata' per poi mettere il nome dell'app. Dopo averla scaricata mi ringrazia facendo un mezzo inchino, poi arriva Oikawa seguito da Atsumu Miya.
"Uhhh, quando dirò a mio fratello che ho alzato per te sarà talmente invidioso che non mi parlerà per giorni" Dice Atsumu guardandomi e sorridendo a trentadue denti. Se è deficente.
"Sei sempre il solito pazzo, Atsumu" Dico guardandolo sciettico
"Tsumu. Chiamami Tsumu" Dice avvicinandosi e prendendo in mano la palla per farla rimbalzare un paio di volte a terra. Quando Micky Trovò altri due ragazzi disposti a fare una partitella da 15 punti cominciò il vero divertimento.

Perderti senza sapere quando || Kagehina ||Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ